Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Realmente Giocabili Col Vbag


ala.dx
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi, a chiunque piacciano i giochi di ruolo e soprattutto quelli di strategia ad ambientazione fantasy...

mi sono imbattuto per puro caso in un gioco a mio avviso semplicemente sensazionale:

grafica stupenda, trama fantastica (per essere un gioco), ottimamente giocabile... bello, bello bello.

Il gioco in questione si chiama "Fire Emblem - The Sacred Stones"

Ovviamente prendete la versione italiana...

Ora vado a giocarci... è uno spettacolo sul cell!!!

Ciaooooo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga, sto fire emblem mi ah preso di brutto: vi lascio 2 link per saperne di più.

Primo link: la recensione del primo fire emblem per gba (non quelloa cui sto giocando, uscito nel 2004)

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4411&pagina=1

Secondo link: la recensione di fire emblem sacred stone (quello a cui sto giocando, uscito nel 2005)

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5031&pagina=1

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, a chiunque piacciano i giochi di ruolo e soprattutto quelli di strategia ad ambientazione fantasy...

mi sono imbattuto per puro caso in un gioco a mio avviso semplicemente sensazionale:

grafica stupenda, trama fantastica (per essere un gioco), ottimamente giocabile... bello, bello bello.

Il gioco in questione si chiama "Fire Emblem - The Sacred Stones"

Ovviamente prendete la versione italiana...

Ora vado a giocarci... è uno spettacolo sul cell!!!

Ciaooooo!

dove lo avete trovato?? xke io me lo ero comprato x gba ma nn riesco a trovare la rom... dove posso trovarla?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche su Gameboy Advance la saga di Crash Bandicoot trova il suo seguito; in questo nuovo capitolo delle sue avventure il nostro simpatico marsupiale arancione dovrà vedersela con il malvagio N.Tropy, che - come se non fosse già abbastanza cattivo da solo - si è alleato con il malvagio ipnotizzatore N-Trance. Quest'ultimo - detto, fatto - lava il cervello a tutti gli amici di Crash e li trasforma in cattivoni. È così che Crash deve combattere per riportare le persone che gli sono care dalla parte del bene, o rassegnarsi a perderle per sempre.

Più di 40 i livelli di questa nuova avventura, attraverso 8 differenti ambientazioni, modalità multiplayer via cable link e possibilità di connettersi al gioco precedente per sbloccare livelli nascosti e contenuti extra. Il giocatore troverà inoltre 3 nuovi tipi di cassa: quella congelante, quella elicottero e il tappeto magico, che aggiungeranno un ulteriore elemento strategico all'azione. Si può giocare come Crash, Coco, o Crunch.

SCREENSHOT: http://www.gamespot.com/gba/action/crashba...ag=images;img;1

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche su Gameboy Advance la saga di Crash Bandicoot trova il suo seguito; in questo nuovo capitolo delle sue avventure il nostro simpatico marsupiale arancione dovrà vedersela con il malvagio N.Tropy, che - come se non fosse già abbastanza cattivo da solo - si è alleato con il malvagio ipnotizzatore N-Trance. Quest'ultimo - detto, fatto - lava il cervello a tutti gli amici di Crash e li trasforma in cattivoni. È così che Crash deve combattere per riportare le persone che gli sono care dalla parte del bene, o rassegnarsi a perderle per sempre.

Più di 40 i livelli di questa nuova avventura, attraverso 8 differenti ambientazioni, modalità multiplayer via cable link e possibilità di connettersi al gioco precedente per sbloccare livelli nascosti e contenuti extra. Il giocatore troverà inoltre 3 nuovi tipi di cassa: quella congelante, quella elicottero e il tappeto magico, che aggiungeranno un ulteriore elemento strategico all'azione. Si può giocare come Crash, Coco, o Crunch.

SCREENSHOT: http://www.gamespot.com/gba/action/crashba...ag=images;img;1

bellissimo!!!! lo consiglio.... Grande kevin92 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho provato con il seguente emulatore vBag i giochi pokemon zaffiro e zelda a link to the past ma nn mi salva i giochi come posso fare??? mi dite tt i procedimenti per salvare, poi come mai i giochi che metto non si vedono centrati ma si vedono male , di dite cm devo fare per vederli bene grazie

Modificato da Zell46
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy