Jump to content
Nokioteca Forum

marcello

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da marcello

  1. marcello

    Skyfire

    a me non apre gli indirizzi .net. volevo fare un test downolad su www.speedtest.net ma non ne vuole sapere...anche a voi da lo stesso problema?
  2. marcello

    Guida Al Wifi

    nessuno mi sa aiutare..?
  3. marcello

    Guida Al Wifi

    ciao ragazzi, vi espongo il mio problema: ho un portatile con montato vista su cui uso una chiavetta usb per collegarmi ad internet; ho provato in vari modi a sfruttare questa connessione per navigare col mio cell( n 95 8gb) ma non riesco proprio a farlo..anche cercando le reti wlan il cell non rileva il pc.perche'..vorrei sapere inoltre come faccio a far collegare il pc ad un altro sfruttando la suddetta connessione. mi scuso in anticipo se gia' l'argomento è stato trattato molte volta ma sono molto negato in materia..
  4. marcello

    Skyfire

    rody75, anche a me scrive quel problema ogni tanto.basta che riavvii il cell e dovrebbe funzionare
  5. marcello

    Assassin's Creed 3d

    l'ho finito oggi. molto ben fatto
  6. ragazzi, io ho un problema: in pratica dentro la cartella 10202be9 mi compaiono 2 sottocartelle: bur e persists, e dentro quest'ultima ho il file 101F8763.txt. helppp!!
  7. ciao connecting, ho un problema con l'hack di hellocarbide: in pratica ho seguito tutta la procedura, installato capsoff e capson in c ma quando vado per cliccarci il tell si riavvia e quindi non mi fa accedere alle cartelle sys e private. eppure ho seguito tutta la procedura.. puoi aiutarmi? ho un nokia n73 con fw4.0735
  8. ragazzi, esiste un modo per giocare con vsun in landscape come in vbag? ora che e'possibile utilizzare i tasti multimediali sarebbe figo..
  9. ma nelle opzioni dell'n gage non c'e'gia' la possibilita' di giocare in landscape? cmq a me non funziona.. ho seguito tutti i passaggi.. il gioco mi rimane in orizzontale
  10. io con menu editor mi trovo molto bene, l'unica pecca e'che i programmi messi nei softkeys di sinistra e destra rimangono con i nomi originali..a meno che sbaglio qualcosa..
  11. ciao ragazzi, da quando si e'riusciti ad hackerare il cell ormai praticamente si può fare di tutto.. mi chiedevo come da topic se fosse possibile in qualche modo aumentare la velocita' hsdpa o quanto meno massimizzarla.. mi scuso in anticipo se ho detto una boiata..
  12. marcello

    Problema Con Opera 8.5

    anche a me fa lo stesso problema. ormai la versione mobile di opera e'da 2 anni che non viene aggiornata, e'normale che non sia più adatta ai"mostri"sempre più potenti che vengono commercialzzati. si aspetta da tempo la versione 9.. speriamo..
  13. marcello

    Mobitubia

    lo fa anche a me.. .
  14. anche a me interesserebbe.. sono stufo di dovere sempre ricominciare da capo
  15. marcello

    Gdesk

    io l'avevo installato ma era troppo complicato, così l'ho tolto... aspetto qualche anima pia che faccia un tutorial su come usarlo..
  16. marcello

    Emulatore Amiga

    credo che non dovrebbero esserci problemi cmq considerando il processore del 95.. speriamo in futuro..
  17. marcello

    Emulatore Amiga

    ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un emulatore amiga per il nokia n95. so che esiste quello per il mitico commodore 64..
  18. marcello

    Messaggeria Linus Radio Deejay

    ciao ragazzi, qualcuno di voi potrebbe farmi una messaggeria conla voce di linus avvertendomi che è arrivato un messaggio..sarebbe troppo fico..
  19. marcello

    Lament Island

    grazia makro.. però, certo che è bello tosto questo gioco..
  20. marcello

    Lament Island

    generale, mi puoi dire come si carica la batteria col generatore? la manovella si muove e subito dopo mi chiede se voglio ripetere l'operazione..
  21. marcello

    Problema Suoneria

    ciao ragazzi, ho un problema con le suonerie; in pratica quando qualcuno mi chiama, il cell, suona regolarmente con la suoneria da me scelta, ma dopo qualche secondo si interrompe e si inserisce la suoneria nokia tune..premesso che ho l'ultima versione firmware..consigli?
  22. ho acquistato dal sito della vampent vbag 1.1 e mi sono accorto che tra le altre opzioni figura una chiamata "flash" e compare other o 128k.. qualcuno sa dirmi a che serve?
  23. marcello

    Problema Vgab 1.1

    ho letto altri post e anche altri hanno il mio stesso problema.. sara' sicuramente un bug di questa versione..uff
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy