Jump to content
Nokioteca Forum

Caratteri Grandii X N70


leleitaly
 Share

Recommended Posts

Ciao,

qualche anima gentile, può aiutarmi a trovare un Font, o un tema che abbia i caratteri grandi...servirebbe a mio papà..che è affetto da glaucoma, e ha pochi gradi.

Ho gia provato due font, Imact e Anime....ma il problema sono i numeri che sono piccoli i caratteri andrebbero anche bene.

Ci sarebbe un programma che si chiama Psiloc Magnifier, ma è solo per simbyan 3d edition....

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ti consiglio di guardare nella sezione "temi fonts e screensaver" c'è un topic enorme di soli FONTS!

Gia fatto, e ne ho provati due....ma pensavo che magari qulacuno avesse già trovato la solzione ad un problema..più fruquente di quanto ci si immagini...

Nokia fa dei telefoni stupendi...ma fino all'N70...chi ha dei problemi di vista....viene penalizzato..i caratteri sono veramente piccoli, nell'N95 per esempio oltre essere disponibile psiloc Magnifier, cè la possibilità di ingrandire il carattere......

Link to comment
Condividi su altri siti

un mio amico sul 6600 si è ritrovato sul cell di default come screensaver una cosa ke allarga sia la data ke l'ora.....scusate l OT ma a me servirebbe una cosa simile.....è trpp piccola la scritta della data e ora sul n70.....lui cmq dice ke nn sà se l ha ottenuta con qlk prog......

Link to comment
Condividi su altri siti

Contatta la gentilissima Lisa64....

Ma dai Leleitaly, è stato un piacere!

Io metterei il mio font a disposizione di tutti, ma quando ho provato a caricarlo il sistema mi ha detto che non si possono caricare file con quella estensione (gdr).

Se mi dite come fare, in particolare Dharma, lo posto.

Il font l'ho creato io.... :-)

Aspetto suggerimenti :-)

Lisa64

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy