Jump to content
Nokioteca Forum

marcalm

Utente
  • Contenuti

    54
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97
  • Firmware
    21.0.045

marcalm's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Anche se dalle opzioni di RP+ seleziono "ad to auto" le patch non funzionano al riavvio del telefono, quindi ogni volta devo aprire RP+ e selezionare manualmente le patch. Grazie comunque per la tua risposta, speriamo che altri abbiano trovato una soluzione.
  2. Ciao. ho il FW 21.0.045. Ho fatto l'hack con Phoenix (perchè con JAF non ci sono riuscito), quindi in C e le patch in E\patches (Install Server RP+, Open4All RP+ e C2Z). Con hardreset l'hack viene cancellato. Spero di essere stato chiaro. Volevo usare questa patch per non dover ogni volta attivare le patch da RP+ anche se dalle opzioni le metto in outrun e all patch apply. Fammi sapere e grazie.
  3. Ciao, ho un N97 FW 21 sbrandizzato con hack RP+ e c2z. Volevo mettere questa patch per non essere costretto sempre ad attivare la c2z ad ogni avvio del telefono, quindi ho scaricato il file allegato al post n° 6 ma non riesco a capire dove va messo: la cartella resurce io la trovo in C, in E ed in Z. Ho provato in Z ma nella cartella resurce c'è già un file starter_non_critical_1 ed X-plore mi chiede di sovrascrivere, quindi mi sono fermato ed ho deciso di chiedere a voi. Fatemi sapere per favore, è veramente fastidioso per me dover riattivare le patch ogni volta.
  4. Appena cambiato il suono di startup su N97 fw 21 con hack, tutto alla grande. Grazie.
  5. Io con JAF non ci sono riuscito. Ho provato varie volte ma niente da fare. Alla fine ho fatto tutto con Phoenix, 10 minuti e tutto OK al primo tentativo. Grazie a tutti comunque.
  6. Io ho provato FormatFactory v2.20 e mi sono trovato bene. E' freeware, in italiano ed inoltre permette di convertire anche file audio, immagini, CD, DVD e ISO. E' abbastanza veloce ed i video non vanno a scatti. Questo è il link per il download
  7. Oggi ho anche aggiornato alla v50.00.60. Tutto perfetto ed è stato risolto anche quel fastidioso problema della mappa sfalsata in landscape. Non bisogna fare altro che far partire il file.sis dell'update ed il gioco è fatto! Non so se posso allegare il file al post, cosa dicono gli Admin?
  8. Grande!!! Dopo aggiornamento niente fix. Ho risolto facendo solo il nornal reset (*#7780#), mi ha fatto il fix in un paio di minuti sul terrazzo di casa, dove sere fà mi ero congelato senza ottenere nulla. Non mi resta che vedere come va in navigazione col Garmin XT 5.00.50.
  9. Avevo l'hack, ho aggiornato al fw 20.0.019 con NSU (aggiornato). Dopo l'aggiornamento era rimasto tutto, ma l'hack non funzionava e il telefono craschava in continuazione. Ho dovuto ricorrere ad un hard reset. Ora sono in attesa di una procedura compatibile col nuovo FW. Forza ragazzi e grazie per quello che fate.
  10. Salve a tutti. Per N97 vanno bene quelli del 5800 XM?
  11. Ciao, se dici che hai sostituito la cover probabilmente non è stato rimontato bene l'altoparlante. Controlla.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy