Jump to content
Nokioteca Forum

leleitaly

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su leleitaly

  • Compleanno 07/08/1969

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.flickr.com/photos/gioelemorelli/

Informazioni personali

  • Località
    FC

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

leleitaly's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. scusate....ma sbaglio o nessuno ha parlato del trasmettitore FM, che possiede? La comodità di sentire l'audio nell'autoradio secondo me...+ fuori di testa.. x i fans di SAMSUNG, rispetto la loro posizione, ma di tutti gli amici e possesori di Samsung ho notato la scarsa affidabilità....degli stessi telefoni. La cosa di NOKIA che mi fa imbestialire invece, è che tira fuori un modello troppo in fretta, poi per corregere gli errori ne tira fuori un altro con in aggiunta la i, internet edition, 8GB, etc...
  2. leleitaly

    Caratteri Grandii X N70

    Contatta la gentilissima Lisa64....
  3. leleitaly

    Caratteri Grandii X N70

    Ragazzi..un grazie a tutti...per la disponibilità, in particolare a Lisa64...per avermi trovato un font gia pronto da provare...!!!!!!!!!
  4. leleitaly

    Caratteri Grandii X N70

    Gia fatto, e ne ho provati due....ma pensavo che magari qulacuno avesse già trovato la solzione ad un problema..più fruquente di quanto ci si immagini... Nokia fa dei telefoni stupendi...ma fino all'N70...chi ha dei problemi di vista....viene penalizzato..i caratteri sono veramente piccoli, nell'N95 per esempio oltre essere disponibile psiloc Magnifier, cè la possibilità di ingrandire il carattere......
  5. leleitaly

    Caratteri Grandii X N70

    Ciao, qualche anima gentile, può aiutarmi a trovare un Font, o un tema che abbia i caratteri grandi...servirebbe a mio papà..che è affetto da glaucoma, e ha pochi gradi. Ho gia provato due font, Imact e Anime....ma il problema sono i numeri che sono piccoli i caratteri andrebbero anche bene. Ci sarebbe un programma che si chiama Psiloc Magnifier, ma è solo per simbyan 3d edition.... Grazie in anticipo
  6. leleitaly

    Tim E L'antenna Gps

    Un po di modestia, non fa mai male....tu comfermi, e io ribadisco dal pacco sigillato TIM, ho tirato fuori laccetto e panno nero in microfibra presente gia nella confezione tim di N70,N80,N73..... Poi non penso sia da sottolineare da parte tua questa cosa marginale nel contesto del topic incentrato sul GPS.
  7. leleitaly

    Tim E L'antenna Gps

    Ma come fa certa gente a Lavorare in un negozio TIM? Digli pure che te l'ho detto io "Cambia mestiere" Sono possessore di N95 TIM, ha tutto compreso GPS, Memory da 512....e persino.....Laccetto e panno in microfibra.
  8. Ok, vedo che vince "Obiettivo chiuso"...era solo la paura che si potesse rompere a forza di apri e chiudi....grazie a tutti per i pareri.
  9. Ciao, un consiglio a chi ha il telefono da più tempo, e veramente necessario tenere il copriobiettivo chiuso, o si puo tenere aperto e magare chiuderlo solo quando si è in posti polverosi o al mare? Non è molto comodo quando ti capita di scattare una foto al volo aprire la levetta ogni volta. Grazie.
  10. Ciao, qulacuno esperto, potrebbe dirmi se siste un modo per ascoltare con l'N80 la radio con un auricolare Bluetooh? So che la radio non funzia se non ci sono quelli a filo, ma se uno li usa tutti e due??? Immensamente grazie per le risposte...!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy