Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Si Riavvia


gt-evo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho notato che il mio n95 brand tim, si riavvia spesso, con spesso intendo 2 volte al giorno, da solo senza nemmeno che io lo tocchi, la stesa cosa lo fa anche quello di mio fratello che è un no brand, ma il suo forse un po piu spesso, capita anche a voi'

Mai un riavvio... il no brand che FW ha?

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete installato qualche software sui due telefoni? A volte qualche programma può creare di questi problemi... ad ogni modo taglierei la testa al toro con l'hard reset come suggerisce Drakinho...

Giusto per dovere di cronaca..il mio N95 nobrand non si è mai riavviato con nessun firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato solo il route 66, tom tom , fring e opera mini sul mio ,mentre su quello di mio fratello solo route 66, per l'hard reset è gia stato fatto su tutti e due prima di installare il route, sul mio il firmware è 11.0, ora ho fatto mettere su quello di mio fratello la scheda voda, per vedere se era un problema della scheda 3 con scarsa ricezione

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato solo il route 66, tom tom , fring e opera mini sul mio ,mentre su quello di mio fratello solo route 66, per l'hard reset è gia stato fatto su tutti e due prima di installare il route, sul mio il firmware è 11.0, ora ho fatto mettere su quello di mio fratello la scheda voda, per vedere se era un problema della scheda 3 con scarsa ricezione

A me non si è mai riavviato ma 2 volte (e l'ho comprato da pochissimo) mi si è impallato. In pratica si blocca, non si preme + nessun tasto e devo solo togliere la batteria perchè non riesco neanche a spegnerlo. Cmq spero non mi riaccada

PS è brand tim

Link to comment
Condividi su altri siti

il riavvio è ascrivibile ai passaggi da 2 a 3g..nella zona in cui lavoro ho pieno campo 3g costante..mai un riavvio! Dove abito invece la 3g scarseggia e spesso il cellulare effettua il passaggio da 2 a 3g intervallati da istanti in cui il campo viene a mancare..senza toccarlo si riavvia da solo..anche se col firm 12 accade molto raramente.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che senso ha avere sullo stesso cellulare smart2go, tom tom e route66? Boh.. io con il navigatore di serie, Smart2Go, mi trovo da Dio e mi piace anke di più graficamenmte rispetto agli altri due ed è sicuramente compatibile al 100% con il cell.. b)

il tom tom è sempre il migliore, e quindi ce sempre dentro ai miei symbian, per il route 66, ce la comodita che non serve l'antenna, il smart2go, cera, e lo lasciato, non è molto intuitivo e veloce da utilizzare come gli altri due

per i riavvi, confermo anche io, da ieri mio fratello con scheda voda, nessun riavvio

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy