Jump to content
Nokioteca Forum

Drakinho

Utente
  • Contenuti

    103
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Drakinho

  1. Drakinho

    Problema Con Navigazione N95-1

    Salve a tutti... vi spiego cosa è successo... Il mio adorato N95-1 che ho da 7 mesi, funzionava talmente bene che ho deciso di formattarlo (ma che mi ha detto la testa!!!!) per avere il telefono alla versione originale e ripulire le varie sporcizie di utilizzo... Dopo aver fatto il classico procedimento con la combinazione tasti imposto il mio ottimo Naviga 3 come solito, in un primo temo tutto bene.. ma dopo un paio d'ore ad ogni connessione che tento mi da " Dati a pacchetto non disponibile. verificare i servizi di rete ". Altre info... la tariffa è attiva seza problemi, il problema si replica anche se tento con APN diversi da naviga.tre.it, la copertura è ottima, e il servizio ha sempre funzionato. PLS Help Me... Non so che fare...
  2. OTTIMO Lavoro!!! Tieni aggiornato il post... complimenti per l'accuratezza.
  3. Scusa P@sco non per contraddirti.. seguo sempre le tue recensioni e il tuo sito.. ma la BL-5F aderisce perfettamente nel punto dove la camera va a sovrapporsi leggermente (come si vede anche in foto con la BL-6F), come è possibile che la BL-6F possa starci nel vano batteria dell' N95-1 se è più spessa di 1,4mm? Mi rimane questo dubbio.
  4. Sono con te... ma la scheda parla chiaro, per ora li minaccio legalmente.
  5. La nokia, non da compatibilità con l'attuale modello N95-1, probabilmente per un probelma di spessore.. speriamo che qualcuno faccia uscire una cover posteriore per poterla mettere.. http://europe.nokia.com/A4494156 Che str....
  6. Drakinho

    Max Ram

    In un altro post si descrive come il FW dell'8GB riesca a risparmiare ben 7/8MB di memoria RAM a dispetto del nostro. Si presume che visto che le specifiche software rimangono le medesime, come l'OS e quindi non ci sono variazioni a livello dei servizi o processi, il miglioramento si debba trovare nella miglior procedura di start up del FW. Sperando che un FW nuovo esca per l'N95-1, la stessa metodologia dovrebbe essere applicata al nostro caso quindi arriveremmo a circa 25MB free di Ram.
  7. Io mi ci trovo da Dio, non vedo perchè debba essere una delusione.
  8. Già la conosco. Non credo che la Nokia ti metta un pezzo di Biadesivo per ripararti il problema. Probabilmente o variano l'angolo di inclinazione della slitta, o la sostituiscono proprio.
  9. Assolutamente no, figuarti io lo lascio in modalità duale, attivo il Wi-Fi al momento che mi occorre, uso il bluetooh almeno una mezz'ora al giorno, ricevo e chiamo per un'oretta,una diecina di SMS al giorno, ci navigo sia come modem che direttamente dal cell.. e arrivo a 2 giorni.. e il carico diventa minore.. anche a tre. Poi se volete ascoltare MP3 per 8 ore al giorno e arrivare a sera, dimenticatevelo anche con il nuovo.
  10. Scusa Francesco, non sono di Barletta purtroppo e soffro di questo difettuccio (vivibile secondo me), se hai dei dettagli maggiori potresti indicarli per chi come me non può raggiungerti... sono a circa 620KM da Barletta.. un pò troppi per riparare lo slide..
  11. Dura anche a me 3 giorni. Se fossi stato più attento avresti letto ne forum parecchi threads che parlano di questo. Dopo una 10 di cicli di carica completi la batteria dura dai 2gg a 3gg, il nuovo 8GB porterà anche a noi una batteria più capiente la sua BL-6F. E poi tutti dite che durerà di più ma vi rendete conto di cosa deve supportare il nuovo 8GB? una flash da 8GB e RAM da 128. Non sarà mica (io ne sono certo) che durerà come la precedente? BAH...
  12. Drakinho

    Slide Ballerino

    NO non scherzo, è anche possibile farlo Home Made, ma non con lo scotch, ma variando leggermente l'angolo di inclinazione della slitta dello slide, ma bisogna fare molta troppa attenzione, io ho il difetto dello slide ma non mi pesa affatto, altri lo hanno portato in assistenza risolvendo il problema.
  13. Drakinho

    Slide Ballerino

    Guarda che se lo porti in assistenza ti levano il difetto.
  14. Danni no.. ma può crearti dei fasti ruotandoti a caso il monitor, a quanto pare il magnete interferisce con il sensore del Landscape del nostro gioiellino..
  15. si.. almeno io si..
  16. Drakinho

    Ram Virtuale

    Scusa Daxxas... ma sai spiegarmi come qualcuno possa avere un cellulare che ancora non è in commercio in USA?? Non ce la faccio più a sentire storielle. Mercoledì vedremo...
  17. Assistenza per forza, in corrispondeza del tasto verso l'alto c'è il connttore dell' LCD sulla piastra, che probabilmente ti fa falso contatto...una cosa non ho capito, l'Hard Reset lo hai provato? N.B. Quoto in pieno Megabit, riflashare la ROM non ha alcun effetto perchè nel primo tentativo che si fa, o il flash va a buon fino o no, quindi non si trae vantaggio dal riflashare la ROM.
  18. Drakinho

    Gestione Ram

    Che programmi lasci in esecuzione? Al riavvio del cellulare, la RAM libera è circa 20MB (per tutti salvo programmi lanciati in startup automaticamente). Fa una verifica. Ciao
  19. Sorry.. Le velocità che dichiara la casa sono quelle massime della memoria..ma la lettura e scrittura dipenda dal lettore interno dell'N95 che ovviamente arriverà al suo massimo consentito.
  20. E chi te lo dice?.. è un discorso sistemistico non elettrico.. se il File system è il medesimo non vedo perchè non dovrebbe leggerle.. a meno che non cambino il vattagio della card e allora bisognerà cambiare il lettore ma la vedo difficile.. altrimenti una casa come la Toshiba mette in commercio dei dispositivi di massa per sistemi che non le supportano?? Ovviamente le velocità saranno da lumaca.. ma saranno compatibili.
  21. Drakinho

    Diritto Di Recesso

    La Nokia lo ha detto. Alcune specifiche tecniche sono già pubblicehe, altre dovremo attendere il 29 Agosto. Beh un pò malato effettivamente mi ci sento..
  22. Drakinho

    Nuova Batteria X N95

    Tranquillo.. La cover Anteriore black e posteriore Black sarà cambiabile.. 8GB basterà comprarti una mircoSD e la batteria con la nuova cover per potrà essere montata.. TADAN... Eccoti in mano il tuo novissimo N95 8GB
  23. Drakinho

    Nuova Batteria X N95

    Frena.. ..non è proprio così che funziona. Probabilmente l'N95 ME avrà a corredo una batteria più capiente..sottolineo probabilmente in quanto ancora non sono disponibili specifiche tecniche. Non si sa se sarà compatibile con la nostra versione, in quanto sia la versione USA che la ME probabilmete avranno la cover posteriore ridisegnata per alloggiare una batteria leggermente più spessa. Avrà probabilmete 1200 mAh che non sono tanti di più.. (un 12 ore di autonomia in +..con la BL-5c si ottengono con un consumo medio circa 48 ore di autonomia) Quindi pazientate che il 29 Agosto ci chiariranno le idee..per non c'è nulla di ufficiale.
  24. Drakinho

    Nuova Batteria X N95

    E tu la hai vista?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy