Jump to content
Nokioteca Forum

File Swf


fonsao
 Share

Recommended Posts

ragazzi non c'è nessun programma che legga i file flash sul sito dlash lite dice che c'è ed è anche per i nokia s 40

Vuoi sapere se esiste un modo per vedere i file flash di un sito???

Certo... c'è Opera mini 4 ancora in beta.. e da ancora alcuni problemini b)

ma per ora è il miglior browser in circolazione per S40 e tra le sue caratteristiche ha anche un mouse virtuale! UTILISSIMO

Forse Payem ha i file Jar e Jad... io non li ritrovo senno li postavo.

Link to comment
Condividi su altri siti

noooo io non dicevo per visalizzarli nel web ma sul cellulare ,, per impostarli anche come sfondo

Non penso esista un programma per S40 che prenda i file swf e li faccia utilizzare come sfondo.

Pronto ad essere smentito, ma... b)

PS: per tagliare la testa al toro provero personalmente qualche metodo.

Modificato da Anthares84
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora.. da quello che ho potuto capire girovagando per il web il 6280 supporta FlashLite

ma sembra che l'unico modo per far riconoscere: sfondi, screen saver, etc.. in .sfw, sia metterli in un tema,

di conseguenza farebbero parte di un file .nth facilmente riconoscibile dal nostro s40.

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi ma ho già provato e non riesce ad installarli e quindi bisogna installare flash lite ,,su internet dice che lo supporta ma non è preinstallato

Allora, il 6280/88 e' un semplice Nokia S40 3rd e NON E' POSSIBILE installare il FlashLite player.

Comunque il FL player per S40 viene pre-installato negli:

S40 3rd FuturePack 1 (Flash Lite1.1) EX: Nokia 6131

S40 3rd FP2 (FlashLite 2.0) Ex: Nokia 3500

S40 5th Ed (FlashLite2.1) Ex: Nokia 6267

Quindi mettiamoci l'anima in pace... Mi dispiace b)

Modificato da Anthares84
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque nei temi le animazioni in flash sono supportate, anche perchè le icone standard sono in flash...

ok.. quindi secondo te le animazioni nei temi sono supportate quindi si vedono tranquillamente... bene

ti do tutto il tempo che vuoi: fai un tema per 6280 che abbia un animazione flash coem sfondo o come qualsiasi altra cosa.

pero deve essere un estensione flash quella che userai per l'animazione

e non fatta con flash e poi convertita in .gif b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto su altri forum è dicono che si possono applicare piccole immagini in swf ,,, però provo ma non vanno mai qualcuno più abile nel cercare in inernet provi a trovare flah lite in jar io purtroppo non lo trovo

Ma nn ti serve a niente il jar... tu trovati un'animazione in flash e mettila come icona...

Modificato da Delco
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto su altri forum è dicono che si possono applicare piccole immagini in swf ,,, però provo ma non vanno mai qualcuno più abile nel cercare in inernet provi a trovare flah lite in jar io purtroppo non lo trovo

Cioè io mi faccio in 4 per contattare i migliori esperti di Macromedia e Nokia per darvi una risposta piu' completa possibile e questo è quello che mi sento dire???? b)

1:..innanzi tutto piccole immagini non sono "animazioni interattive"

quindi per quanto riguarda le icone ti posso anche dar ragione ma solo per quelle!!!!! (come nel tema originale nokia le icone sono in .swf)

Se per esempio vuoi un tema che ha per sfondo un orologio che cambia ora col cambiare del fuso, allora non funzionera' mai e poi mai su un 6280/88!!!

2:.. LO VUOI CAPIRE SI O NO CHE NON ESISTONO FILE .JAR PER INSTALLARE FLASH LITE!!!!

o la fornisce la nokia nel firmware (come nel 6131 e gli altri modelli che ho citato qualche post sopra),

oppure NADA!!!!!

spero di essermi spiegato meglio stavolta! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy