Jump to content
Nokioteca Forum

Test Di Rottura Iphone


stevedip
 Share

Recommended Posts

mi sa tanto di baggianata in quanto il display non viene fatto vedere bene ed è ormai risaputo che dopo pochissimo entra lo standby e lo schermo si oscurisce invece in questo rimane sempre acceso.... sara finto???

e possibile anke perche finito il test inquadrano solo la parte laterale ,qualke dettaglio e il display solo da lontano..cmq mi sarei offerto io come tester piuttosto ke vederlo volare qua e la come un uccello... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Premessa: Non ho iPod, ne tantomeno comprerò l'iPhone, preferisco 1000 volte l'N95.

Ma non potete dire che il test è finto. Lo ha fatto Pc World, non stiamo parlando di un gruppo di Apple fans. Devo dire che è molto resistente se ha sopportato tutti questi stress. La qualità del video è bassa, sì certo. Ma cmq lo schermo è resistito molto bene alla pressione di una chiave allo schermo....

Non so voi.... ma secondo me se lo provo a fare sul mio N70 rimane una rigata che squarcia lo schermo b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza ma quando fanno il test con la chiave le icone sono rimaste immobili,ma non è touch-screen?Ciao

b) si è touchscreen ma evidentemente le chiavi tendono solo a strusciare lo schermo senza farci la pressione ke potrebbero esercitare le dita..poi nn so.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per dimostrare la qualità costruttiva del gioiellino:

http://www.pcworld.com/video/id,545-page,1-bid,0/video.html

.. notare che è stato fatto da PCworld e non da MACworld

Bye

Uno che compera un cell per sbatacchiarlo dentro un sacchetto oppure lo mette nel frullatore come ho visto in un altro video non può essere altro che un deficiente.Un cell si giudica da quello che fa non dal tempo che resiste in un frullatore b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Uno che compera un cell per sbatacchiarlo dentro un sacchetto oppure lo mette nel frullatore come ho visto in un altro video non può essere altro che un deficiente.Un cell si giudica da quello che fa non dal tempo che resiste in un frullatore b)

zzzg mi sa che non hai capito nulla del test fatto... Il test è stato fatto per vedere quanto sia antigraffio il vetro... Lo so anche io che nessuno metterà in una busta del Domopack l'iphone, le chiavi e delle monete, e comincerà a sbatacchiarlo ovunque... Però riproduce più o meno esattamente ciò che può succedere all'interno di una borsetta da donna, o nella tasca di un uomo (io il cellu l'ho sempre nella tasca del jeans).

Per quanto riguarda l'altro video, quello del frullatore, non è assolutamente un test di resistenza per l'iphone, ma una prova fatta dal produttore del frullatore per far capire quanto forti siano le lame d'acciaio.

b)

Per il resto, domenica ero all'apple store sulla 5th Avenue a NYC, proprio per vedere l'iphone...

Il cell è bello, leggero e sottile, di dimensioni abbastanza contenute, il sistema di touchscreen implementato è veramente una figata. Il neo grosso, molto grosso, che ne restringerà l'uso in europa, è per quella serie di limitazioni, a livello di applicazioni, che conosciamo tutti...

Modificato da Babbo.Natale
Link to comment
Condividi su altri siti

zzzg mi sa che non hai capito nulla del test fatto... Il test è stato fatto per vedere quanto sia antigraffio il vetro... Lo so anche io che nessuno metterà in una busta del Domopack l'iphone, le chiavi e delle monete, e comincerà a sbatacchiarlo ovunque... Però riproduce più o meno esattamente ciò che può succedere all'interno di una borsetta da donna, o nella tasca di un uomo (io il cellu l'ho sempre nella tasca del jeans).

Per quanto riguarda l'altro video, quello del frullatore, non è assolutamente un test di resistenza per l'iphone, ma una prova fatta dal produttore del frullatore per far capire quanto forti siano le lame d'acciaio.

b)

Per il resto, domenica ero all'apple store sulla 5th Avenue a NYC, proprio per vedere l'iphone...

Il cell è bello, leggero e sottile, di dimensioni abbastanza contenute, il sistema di touchscreen implementato è veramente una figata. Il neo grosso, molto grosso, che ne restringerà l'uso in europa, è per quella serie di limitazioni, a livello di applicazioni, che conosciamo tutti...

Bah...se non ho capito nulla chiedo scusa,ma pare che 'sto iphone oltre al touchscreen e ai materiali resistenti

abbia poco altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah...se non ho capito nulla chiedo scusa,ma pare che 'sto iphone oltre al touchscreen e ai materiali resistenti

abbia poco altro...

Non devi chiedere scusa per nulla, intendo dire che non avevi capito come e perchè erano stati svolti i test, tutto qui... b)

Hai perfettamente ragione, per l'utente medio europeo (abituato molto bene), l'iphone oltre al touchscreen e ai materiali resistenti ha ben poco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non devi chiedere scusa per nulla, intendo dire che non avevi capito come e perchè erano stati svolti i test, tutto qui... b)

Hai perfettamente ragione, per l'utente medio europeo (abituato molto bene), l'iphone oltre al touchscreen e ai materiali resistenti ha ben poco...

Ok,siamo d'accordo

ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy