Jump to content
Nokioteca Forum

stevedip

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73

stevedip's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Confermo il problema di ricezione. Io giro con 2 telefoni (iphone 5 e nokia 925) stesso operatore (vodafone). Mi capita spesso che il 925 vada in assenza segnale mentre iphone no. Provando a chiamare con iphone la chiamata riesce e quindi il segnale è reale. La ricezione è davvero l'unico aspetto di rilievo (vpn a parte) di inferiorità rispetto ad iphone.
  2. stevedip

    Nokia Smart Cam

    Sto verificando non Nokia e loro stessi hanno ammesso che c'è un problema. Stanno cercando di capire come risolverlo. Al momento se uno la rimuove non puo reinstallarla tranne resettare il telefono.
  3. stevedip

    Nokia Smart Cam

    Ho rimosso per errore l'applicazione nokia smart cam dal mio 925. Adesso non riesco più a ritrovarla sullo store e quindi non posso reinstallarla. Qualcuno ha qualche idea su come fare ? Grazie Se la cerco col codice a barre mi esce l'allegato secondo cui non è disponibile per il mio dispositivo ... ma io ho il 925 e quindi è disponibile.
  4. stevedip

    Nokia 925 E Porta Usb Automobile

    Ciao ragazzi, ho provato a connettere il 925 alla porta usb della mia opel insigna. Con iphone 5 nessun problema ... potevo ascoltare la musica che avevo sopra. Col Nokia 925 non fa nulla ... come se non lo vedesse. Qualcuno ha avuto problemi analoghi ? Grazie
  5. Ragazzi c'è un sistema quando si invia una mail oppure si risponde ad una mail per usare sempre lo stesso account mail ? tipo io ricevo una mail su stefano1 e faccio rispondi ma non voglio utilizzare stefano1 ma stefano2 come account mail per rispondere ... è possibile ?
  6. stevedip

    Gmail Con Windows Phone Nokia 925

    Problemissimo. Ho un account gmail che utilizzo con mail (osx). Ho installato lo stesso account sul nokia 925. La posta ricevuta sincronizza mentre quella inviata mi fa una roba stranissima. In posta inviata del telefono trovo solo le mail inviate dal telefono mentre in posta inviata (semrpe del telefono ma sotto account gmail) trovo tutte le mail ma al posto del destinatario c'è sempre il mio nome. Aprendo la mail poi vedo il destinatario corretto ma ovviamente non posso fare ricerche per destinatario perchè non me lo trova. Capita anche a voi ? Su iphone e ipad e surface non ho questo problema ma solo col nokia 925.
  7. Il problema è la casella "posta inviata". Sul surface seleziono quella e me la sincronizza. Sul Nokia seleziono quella e mi sincronizza SOLO i messaggi inviati dal telefono e non quelli inviati dagli altri computer. E' tutto li il problema ma non so come risolverlo. Sul nokia per scaricare tutte le mail devo andare a sincronizzare la casella "sent messages" e quella non mi mostra i nomi dei destinatari ma solo il mio.
  8. vado dentro la mail (tipo gmail) faccio mostrare tutte le cartelle e la seleziono. E' la stessa che ho sul mio Mac a casa ... lancio il sync e ho tutte le mail inviate corrette solo che invece che col nome del destinatario a cui le ho inviate appaiono col mio nome. Stesso problema sulla casella mobile me. La cosa incredibile è che sul mio surface è tutto perfetto.
  9. Ragazzi ho un altro problemone. HO accont mail icloud e gmail. Su entrambi nella casella posta inviata del nokia 925 non vedo il nome dei destinatari ma sempre e solo il mio. Poi il messaggio è corretto ma non so a chi l'ho mandato se non aprendolo. Avete qualche idea ?
  10. stevedip

    Dettatura Vocale

    Oddio ... io il punto non riesco a farglielo mettere mai a meno di non smettere di parlare e quindi terminare la frase. Il punto di domanda ci riesco.
  11. Ragazzi siete stati fantastici. Un grazie speciale a IronEragon per per le mail.
  12. Ciao a tutti ragazzi, avrei qualche domandina da farvi. Sono passato a WP Nokia 925 da iphone 5. Operazione fatta dopo lo switch da Ipad a Surface. Volevo sapere alcune cose che magari voi che smanettate da un pò già avete risolto. 1) come si fa nella mail di WP a far scaricare automaticamente le immagini delle mail ricevute invece che doverlo fare ogni volta manualmente (scarica immagini) 2) immagino non sia possibile avere una casella mail unica (uso gmail + mobile me + outlook) invece di 3 caselle separate e quindi 3 tiles. sarebbe meglio per le ricerche. Avendone 3 se non mi ricordo su quale ho ricevuto una mail devo fare 3 ricerche. 3) come si fa sul 925 a cambiare l'audio da auricolare bluetooth a telefono. Esempio sto ascoltando una canzone con l'auricolare bluetooth e voglio che l'audio passi al telefono. Unico sistema che ho trovato è spegnere l'auricolare. Ce ne sono altri ? 4) Si possono mettere dei contatti telefonici che si usano più spesso nei preferiti in modo da averli a portata di mano ? Unico sistema che ho trovato è aggiungerli a start. Ce ne sono altri di sistemi ? 5) Esistono player video che riproducono files .mkv ? Ho trovato vlc ma non è recensito troppo bene. Grazie in anticipo a chi volesse rispondere.
  13. stevedip

    E90 Communicator

    Solo una domandina a voi che lo avete: si blocca? ha bugs evidenti ? Grazie.
  14. Prime reazioni in europa: Germania, febbre da iPhone 16 Luglio 2007 di Telefonino.net Redazione Gravis, il principale rivenditore tedesco di Apple , ha comunicato di ricevere circa 1.000 richieste di informazioni al giorno sull'acquisto del nuovo prodotto di Cupertino che, stando alle attuali indiscrezioni, dovrebbe essere in vendita in alcuni paesi europei alla fine del 2007. "Cinquantasettemila persone interessate si sono già registrate da noi", ha detto Horlitz in un'intervista pubblicata oggi". Ogni giorno, ne contiamo un migliaio in più". Horlitz ha detto che almeno il 58% di coloro che sono interessati all'acquisto dell'iPhone affermano di essere disponibili a cambiare operatore telefonico, se servisse. Dall'America, arriva la notizia che il 25% degli attuali possessori dell'iPhone avrebbero cambiato operatore telefonico pur di mettere le mani sul prodotto che per molti rappresenta una vera e propria rivoluzione. In Europa, le voci sull'operatore che riuscirà ad ottenere l'esclusiva per la vendite dell'iPhone vedono Vodafone, T-Mobile e O2 in prima linea.
  15. siamo d'accordo ma il dato interessante è proprio che il 30% di chi l'ha comprato non aveva mai avuto un prodotto Apple. Bye
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy