Jump to content
Nokioteca Forum

weeper460

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da weeper460

  1. weeper460

    Iphone!

    Non credo, da quello che si è potuto vedere dall'uscita dell'iPhone a giugno 2007 la Apple non ama molto i loghi sul proprio telefono..
  2. Tutte le mie pagine della spring le avevo messe qualche pagina più indietro con il vecchio tema.
  3. Ringraziando ancora Emy per la sua segnalazione questa è la mia attuale spring:
  4. weeper460

    Tema *illuminus*

    Ognuno crede quello che vuole, ma quell'affermazione non aveva senso.
  5. weeper460

    Tema *illuminus*

    Non so che centra questa cosa con un tema.. e spera che quello 3g sia possibile jailbrekkarlo subito..
  6. weeper460

    Tema *illuminus*

    Non è mai troppo tardi...
  7. weeper460

    Tema *illuminus*

    Davvero molto bello, per adesso rimane come tema!
  8. weeper460

    Tema *illuminus*

    Lo provo subito! Grazie emy
  9. Mi dispiace Davide ma questa persona che me l'ha comprato non so ora quando ritornerà in america.
  10. Cercate di fare il possibile per trovare una persona fidata che ve lo compra direttamente in un apple store (Usa o Uk) e ve lo rivende allo stesso prezzo come ho fatto io. Per prima cosa siete più sicuri voi e seconda cosa prima di dare un bel mucchietto di soldi a delle persone che fregano la gente rialzando il prezzo quasi del doppio io ci penserei due volte! Ps. Io ho resistito 3 mesi prima di trovare uno che me lo comprasse di persona in america e sono ancora vivo... la pazienza è la virtù dei forti...
  11. Emy l'ho provato il gioco! Davvero ben fatto e veramente divertente, troppo bello trovare le differenze...
  12. Grazie Emy Queste invece sono le altre pagine della mia spring:
  13. Questa è la mia spring!
  14. Veramente bello questo iPhone è arrivato anche a me finalmente..
  15. E' già disponibile questa applicazione? L'hai già provata?
  16. Hai perfettamente ragione, anche a me piacciono molto i design dei cellulari nokia (è ovvio che non tutti i mi piacciono) ma credo che in questo campo la apple sia sempre un passo più avanti a tutti. Dopo certo lo so anche io che è un cellulare molto semplice che ha poche funzioni particolari ma vedrai che ora con l'uscita del famoso SDK di apple sarà possibile creare applicazioni di terze parti per iPhone e, come tutti gli ipod, questo cellulare ha aggiornamenti diretti da itunes e penso che con il tempo ovviamente a livello di software alcune mancanze verranno aggiunte.
  17. La nokia potrà battere apple in funzioni e sistema operativo, ma dubito fortemente che potrà batterla in design. E' per quello che la apple sta andando parecchio! Non ho mai visto nessuno inchiodarsi davanti a dei negozi 4 giorni prima dell'uscita di un cellulare come è successo all'i-phone. Certo saranno pazzie ma è la prova che la apple è forte!
  18. weeper460

    Iphone O Ipod Touch ?o.o

    Hai fatto bene anche per me, ma se avevi un po' di pazienza tra 5 giorni c'è il MACWORLD e dovrebbero esserci alcune novità sull'iphone.
  19. Molto carino come sistema operativo, anche per la grafica. Comunque la grafica dell'iphone sarà molto difficile da contrastare, forse avranno più possibilità nelle funzioni a battere la apple. ilvanno non sai quanto ti invidio e tu sai perchè!
  20. Beh comunque sia anche nokia ora sta diciamo "rubando" l'idea alla apple per lo schermo touch.
  21. Apple spacca di brutto in questi ultimi anni, comunque nella notizia in fondo c'è scritto anche che questo nuovo terminale non sarà dotato di telefono e sarà il 50% più grande di un normale iphone. Se questo dovesse essere vero non credo si tratterebbe di un telefonino ma un palmare vero e proprio.
  22. weeper460

    Software Cella

    Il territorio italiano è diviso in celle.. e a seconda dei tuoi spostamenti la cella a cui ti colleghi può cambiare.. questo software legge il codice della cella a cui ti colleghi e a seconda di dove sei ti imposta il modo d'uso che vuoi tu
  23. weeper460

    Software Cella

    Handy Profiles
  24. weeper460

    Test Di Rottura Iphone

    I touchscreen funzionano con il calore.. infatti se provate cn gli oggetti non vanno..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy