Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Tim E Gps Integrato...


Nikolas
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi!!!...nel sito tim ci sono a disposizione due n95...uno è la versione normale,l'altro è la travel edition o una roba del genere...cmq tutti e due sono brand tim...ok fin qua tutto bene...in un altro forum ho letto k la versione normale brand tim k si compra dal sito tim nn ha il gps o meglio c'è l'ha ma è bloccato...invece la travel edition sempre dallo stesso sito ha il gps...e anche dalle caratteristike dei due prodotti si nota k in uno(n95 travel)c'è scritto antenna gps e nell'altro(n95 normale)no...

ora,sono tutte cretinate!?!?oppure è vero k la versione brand tim dell'N95 normale,che si compra dal sito tim o da qualsiasi altra parte,ha il gps bloccato!?!?

vorrei delucidazioni in merito sopratutto da ki ha il brand tim e da ki ha già usato il gps in questa versione normale insomma...grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quale blocCato...Nella versione normale il GPS funziona benisSimo, puoi scaricarti le mappe, pianificare un`itinerario avViare una simulazione MA nel momento in cui vai ad avViare la guida satellitare ti chiede la licenza ...Ma puoi benisSimo utilizZare programmi alternativi per la guida satellitare quali Route66

Nella versione da 699€ c`é solamente un anno (se non erro) di Licenza inclusa per Smart2Go ...Tutto quì b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!!!...nel sito tim ci sono a disposizione due n95...uno è la versione normale,l'altro è la travel edition o una roba del genere...cmq tutti e due sono brand tim...ok fin qua tutto bene...in un altro forum ho letto k la versione normale brand tim k si compra dal sito tim nn ha il gps o meglio c'è l'ha ma è bloccato...invece la travel edition sempre dallo stesso sito ha il gps...e anche dalle caratteristike dei due prodotti si nota k in uno(n95 travel)c'è scritto antenna gps e nell'altro(n95 normale)no...

ora,sono tutte cretinate!?!?oppure è vero k la versione brand tim dell'N95 normale,che si compra dal sito tim o da qualsiasi altra parte,ha il gps bloccato!?!?

vorrei delucidazioni in merito sopratutto da ki ha il brand tim e da ki ha già usato il gps in questa versione normale insomma...grazie!!!

Le versioni Tim attualmente in commercio sono 2 e si differenziano:

- Travel Edition - supporto auto microSD con mappe precaricate e licenza d'uso per un anno del SW di navigazione interno, caricatore cell da auto

- NORMALE - Nulla di tutto quello sopra, se non sbaglio però una microSD da 512 te la danno

Il GPS in entrambe le configurazioni non è bloccato., e soprattutto l'antenna GPS interna è presente in entrambi i modelli che si differenziano solo negli accessori e non nel cellulare.

Modificato da Drakinho
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quale blocCato...Nella versione normale il GPS funziona benisSimo, puoi scaricarti le mappe, pianificare un`itinerario avViare una simulazione MA nel momento in cui vai ad avViare la guida satellitare ti chiede la licenza ...Ma puoi benisSimo utilizZare programmi alternativi per la guida satellitare quali Route66

Nella versione da 699€ c`é solamente un anno (se non erro) di Licenza inclusa per Smart2Go ...Tutto quì b)

[David]™

ok grazie ragazzi xciò tutti gli n95 sia brand tim che no brand hanno il gps integrato e perfettamente operante...quindi è una cavolata quella k ho letto in un altro forum,cioè k lo ha il brand tim il gps ma è bloccato..!??!?

l'importante è k caricato un software con licenza sia su n95 brand tim sia no brand sia travel tutto faccia davvero il suo lavoro da gps..mi confermate ciò!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie ragazzi xciò tutti gli n95 sia brand tim che no brand hanno il gps integrato e perfettamente operante...quindi è una cavolata quella k ho letto in un altro forum,cioè k lo ha il brand tim il gps ma è bloccato..!??!?

l'importante è k caricato un software con licenza sia su n95 brand tim sia no brand sia travel tutto faccia davvero il suo lavoro da gps..mi confermate ciò!?!?

idem b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Idem ...Brand TIM "Normale" e tutto funziona a meraviglia ...Logicamente intendo che per quanto riguarda Smart2go funziona tutto alla grande, mappe, posizionamento, itinerario, simulazione ma non la guida satellitare perChé andrebbe acquistata la licenza...Però usi Route66 ed é fatta b)

Mentre con l`altra versione TIM ti danno credo 3 anni di licenza Smart2go o 1 anno non ricordo b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83
ok grazie ragazzi xciò tutti gli n95 sia brand tim che no brand hanno il gps integrato e perfettamente operante...quindi è una cavolata quella k ho letto in un altro forum,cioè k lo ha il brand tim il gps ma è bloccato..!??!?

l'importante è k caricato un software con licenza sia su n95 brand tim sia no brand sia travel tutto faccia davvero il suo lavoro da gps..mi confermate ciò!?!?

scusami in ke forum lo hai letto? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma tornando ai modelli marchiati TIM, questi hanno esattamente lo stesso software del no-brand (come mi ha detto un commerciante) o come immagino anche se con minime differenze, il software è brandizzato, quindi è possibili che i relativi aggiornamenti vengano con tempi più lunghi?

Thx

@S!

Se avessero lo stesso software del no brand sarebbero no brand allora b) di diverso,nella versione tim trovi lo screensaver tim,i link tim nei preferiti,come punto d'accesso preferito per le varie connessioni(Gprs in primis) quello tim,nei messaggi la mail di alice e poi le scritte sulla cover..é vero,gli aggiornamenti escono con ritardo rispetto ai nobrand

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti, hanno il firmware 11.*** e ovviamente le varie cosette tipo loghi sulla cover, tema della tim (screensaver e "i" all'accensione), punti di accesso alla rete già precaricati. Per il resto sono identici...ancora con sta storia del GPS bloccato !! ahahah b)

Chiaramente gli aggiornamenti firmware escono in ritardo ed infatti è già uscito il 12.** per i no brand mentre per i brand Tim ancora nada.

Contenuto scatola:

- memoria da 512 MB con mappe per lo smart2go già precaricate

- cuffiette

- telecomandino

- cavo TV

- caricabetterie

- manuali e cd di pc suite

- scheda TIM da 5 euro

- promozione 300 euro di servizi TIM associati al tuo IMEI.

Ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy