Jump to content
Nokioteca Forum

Sbirulo

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Sbirulo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sbirulo

    Dualsim Magicsim 20th-b !

    Ciao ragazzi. Ho acquistato questa dualsim. Ho provato ad inserirla come da istruzioni. Ma mi dice offline! Non compare nessun menù! Che devo fa? Grazie ciao.
  2. Ho resettato e adesso sembra (gratto pure io) che vada tutto bene! Thanks!
  3. Sbirulo

    Firmware 12.0.013, Riavvii Continui!

    Azzzz.....a chi capita? Ho un N95 brand Tim....adesso che ho installato la versione nuova (12.0.013), spesso si riavvia così da solo? Chi sa perchè? C'è un a soluzione???? HELP!
  4. Sbirulo

    N95 Tim E Gps Integrato...

    Ma come funziona??????????? Mica bisogna certificarlo? fffffff............ ma chi ci capisce?!
  5. Sbirulo

    N95 Tim E Gps Integrato...

    No scusate mica ho capito! Cioè il route66 funziona????
  6. Sbirulo

    Gestione Rubrica

    Vero tutto. Ma cavolo come caspita è possibile che se entro nella rubrica del pcsuite ed apro tipo "Gigi" anche con avanzate....se pur nel cellulare vedo 2 numeri telefonici e sul pc uno solo???? Vi incazzate se dico che "è un pò biricchino" sta gestione della rubrica!!!!
  7. Sbirulo

    Gestione Rubrica

    Esatto....praticamente se ho un nome....esempio: Gigi con due numero tipo il primo 1234 e il secondo 5678. Con la rubrica de pcsuite vedo solo 1 numero e non tutti e due. Perciò la gestione posso farla solo sul cellulare ed è na palla scrivere col cell. Spero di avervi fatto capire. Perciò cercavo un programma decente che mi permetta di organizzare (gestire,salvare,aggiornare,modificare) la rubrica da Pc. Io ho Outlook Express, già provato con gli altri senza riusltati
  8. Sbirulo

    Gestione Rubrica

    Qualcuno conosce un metodo per la Gestione della rubrica. Cioè io vorrei aggiornare la rubrica da Pc. Ma si appoggia alla rubrica di Windows e se un mio contatto ha più di un numero telefonico è un caos. Qualcuno ha soluzioni???? Grazie.
  9. Sbirulo

    Silicon Case N95

    Scoltate, ma co sta custodia o altre, migliora l'effetto del "magnifico" slide che fa la danza del ventre?
  10. Sbirulo

    Slide Che Balla La Salsa!

    Ok....capito....perchè leggendo pensavo fosse un problema generalizzato....a quanto pare non è così...diciamo che è solo un problema di......ehmmmm.....fortuna....bhè se qualcuno si è rivolto ad un centro Nokia mi faccia sapere. Grazie ciao.
  11. Sbirulo

    Slide Che Balla La Salsa!

    ....no a quanto pare sono io che sono stato sfigato....meno male che ballavano tutti....
  12. Sbirulo

    Slide Che Balla La Salsa!

    Ciao raga....che dirvi....mi sono preso l'N95 con lo slide che balla....perchè è un mese che lo aspetto e sono tutti dei grandi ballerini. Ma c'è qualcuno che ce l'ha senza gioco? Ma qualcuno ha provato a contattare la Nokia o a portarlo in un centro assistenza per evitare il gioco?
  13. Sbirulo

    Problema Fotocamera!

    Ma va la....ihihihi....no è un mio modo di scrivere sti bla bla....vero scusa me lo dicono tutti! E' fastidioso? Vabbhè comunque proverò a rivolgermi all'assistenza!
  14. Sbirulo

    Problema Fotocamera!

    Si si, lasciamo pure perdere i discorsi di compressione e jpg e bla bla, volevo solo un impressione generale perchè su 100 foto in condizioni ottimali di luce e bla bla solo una la faccio col riquadro verde, e viene al max 400/500 kb....che tristezza....
  15. Sbirulo

    Problema Fotocamera!

    Bhè cmq credo sia un difetto del mio! 5 mega pixel e le foto sgranate e sfuocate non è normale proprio per nulla! Mhà pure io abito a 10 metri e glielo faccio fare pure io un bel voletto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy