Jump to content
Nokioteca Forum

Raxle


mak12
 Share

Recommended Posts

raga ho provato a connettere il cell lg 8138 al pc ma mi dice si è verificato un errore e mi esce dal proggy come faccio a farlo fungere mi rivolgo in principal modo a chi possiede un lg v prego contattatemi in pm

se vai nella sezione configurazioni ho postato quelle x tutti gli lg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

problema b)

e anche risolto ;)

ho installato autoexe per velocizzare il menu all'avvio.... come descritto nelle discussioni impostanti.... e puff raxle non funziona più.... non mi permetteva di selezione la connessione da cui lanciare l'sms...

ho risolto disabilitando autoexe....

quanti di voi hanno avuto lo stesso mio problema? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

problema b)

e anche risolto ;)

ho installato autoexe per velocizzare il menu all'avvio.... come descritto nelle discussioni impostanti.... e puff raxle non funziona più.... non mi permetteva di selezione la connessione da cui lanciare l'sms...

ho risolto disabilitando autoexe....

quanti di voi hanno avuto lo stesso mio problema? b)

Anche io ho lo stesso identico problema con Raxle e nessuno me lo ha saputo risolvere:

il telefono (brand 3) non mi chiede da tempo il punto di connessione (e lo fa con tutti i programmi JAVA, quelli non-JAVA pur non chiedendomi il punto funzionano lo stesso)!!

!

Però io non ho mai installato autoexe: sarà colpa di qualche altro programma ma QUALE???

Qualcuno sa come fare a ripristinare il telefono senza dover per forza formattare?

Purtroppo non posso, come consigliato da qlc, eliminare e poi ri-creare il punto d'accesso: la 3 PROTEGGE I PUNTI DI ACCESSO E NON SI RIESCONO AD ELIMINARE!!!!!

Ho già provato pure il soft-reset ma nulla.... :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragà, dico gia che quelli della vodafone nn sono riusciti ad aiutarmi...il che nn è affatto una cosa nuova........ b) ....

Ho il seguente problema:

dopo che inivio un sms con raxle, indipendentemente dal servizio, nn riesco a fare squilli e telefonate.

Mi dice credito esaurito...anche se ho 5 euro...

Poi, alcune volte dopo 1 ora o anche di meno o di più, posso di nuovo fare squilli...

Perchèèèèèèèè??????????

Ho addirittura sostituito la SIM e per circa un mese il problema sembrava risolto...ora però...ecollo di nuovo....

Cosa devo fare? b) .

Modificato da difen
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragà, dico gia che quelli della vodafone nn sono riusciti ad aiutarmi...il che nn è affatto una cosa nuova........ b) ....

Ho il seguente problema:

dopo che inivio un sms con raxle, indipendentemente dal servizio, nn riesco a fare squilli e telefonate.

Mi dice credito esaurito...anche se ho 5 euro...

Poi, alcune volte dopo 1 ora o anche di meno o di più, posso di nuovo fare squilli...

Perchèèèèèèèè??????????

Ho addirittura sostituito la SIM e per circa un mese il problema sembrava risolto...ora però...ecollo di nuovo....

Cosa devo fare? b) .

bella questa,nn l'avevo mai sentita...

in che senso nn riesci a fare squilli??nn partono proprio dal telefono oppure ricevi un messaggio di errore dal gestore telefonico?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho provato ho impostato tutti i dati di login a raxle e a tim.it correttamente + un nuovo profilo gprs che ho chiamato RAXLE con i login della timtribu cm indicati su raxle.it

qnd mando il messaggio mi viene

autorizzazioni : OK e Invio SMS:

non sò cosa fare...ho un nokia 6600 e ho preso la versione senza contatore

help!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho provato ho impostato tutti i dati di login a raxle e a tim.it correttamente + un nuovo profilo gprs che ho chiamato RAXLE con i login della timtribu cm indicati su raxle.it

qnd mando il messaggio mi viene

autorizzazioni : OK e Invio SMS:

non sò cosa fare...ho un nokia 6600 e ho preso la versione senza contatore

help!!!

in alto a sx sotto le tacche del segnale dovrebbero apaprirti due frecce che prima lampeggiano,poi diventano fisse....e dopo poco viene scritto che il sms è stato inviato!!... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

strano!mai successo nulla,e invio sempre sms a un 348!

ma quel 348 a cui vuoi inviare il sms sei sicuro ke sia vodafone,ma ke invece abbia fatto la portabilità a tim o wind?

ah... questo non lo so...perchè un numero di mio cugino che non sento mai.... puo essere la cosa visto che la morosa ha tim... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno a notato un certo ritardo dei messaggi inviati da tim.it?

sono già alcuni giorni che li invio ad una mia amica verso le 10 di sera e regolarmente arrivano tutti nella tarda notte dello stesso giorno

Tim ha spessissimo dei problemi.

La maggior parte delle volte non funziona.

Le rimanenti volte capita spesso che i messaggi arrivino in ritardo di alcune ore...

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno a notato un certo ritardo dei messaggi inviati da tim.it?

sono già alcuni giorni che li invio ad una mia amica verso le 10 di sera e regolarmente arrivano tutti nella tarda notte dello stesso giorno

beato te che riesci ad inviarli con tim!!

Modificato da cebbri
Link to comment
Condividi su altri siti

hai quotato me per muscken b)

comunque il mio problema era dovuto effetivamente e un numero vodafone passato ad un altro operatore...

ringrazio il creatore del programma non solo per i soldi che mi ha fatto risparmiare di sms... ma amche perche sono riuscito a beccare 4 miei amici che avevano cambiato operatore da mesi senza avvisare... è giù soldoni in telefonate... ora che lo so li chiamo con l'altra scheda :blink:

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

hai quotato me per muscken b)

comunque il mio problema era dovuto effetivamente e un numero vodafone passato ad un altro operatore...

ringrazio il creatore del programma non solo per i soldi che mi ha fatto risparmiare di sms... ma amche perche sono riuscito a beccare 4 miei amici che avevano cambiato operatore da mesi senza avvisare... è giù soldoni in telefonate... ora che lo so li chiamo con l'altra scheda b)

:D

:blink: bene cosi!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy