Jump to content
Nokioteca Forum

difen

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da difen

  1. difen

    Dual Sim Per 6600

    Ciao...potresti mettere il link della tua dualsim...grazie. Cia.
  2. difen

    Dual Sim Funzionante Su 6680

    Ciao ragazzi...io ho un 6600 con FW 5.27.00...vorrei sapere quale adattatore dual sim acquistare...Grazie .
  3. difen

    Sveglia Particolare

    Ma qui ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=86510 ) hai appena detto che nn funziona a cel spento...quindi...
  4. difen

    Vedere Un Film Su 6280

    Ciao ragazzi, mio cugino che sta in svizzera ha comprato il 6280 e ora vorrebbe mettere un film in formato .avi solo che dice che nn si vede. Ora siccome é la prima volta che cerco qualcosa per il 6280...qulcuno potrebbe illuminarmi un po'...che programma serve, oppure mancano solo i codec e magari se esiste un programma che converte il film in un formato + piccolo. Grazie e scusate se l'argomento é gia stato trattato.
  5. Puo' capitare quando compri un cel d'importazione... Cmq dato che é da tanto che nn visito il forum...tempo fa ho letto che era possibile aggiornare il firmware anche a casa da soli, solo però per tutti i cel tranne che il 6600...Per caso ci sono novità per il 6600?
  6. difen

    Codec Mp3

    Stesso problema anche a me...Ho risolto il fatto che nn funzionavano gli mp3 però la suoneria la sento una volta sola.... EDIT: Allora: Ho provato sul mio 6600 e la suoneria (MP3) va (cmq va una volta sola...poi subentra nokia tune)...ho provato su quello di mio fretello e la suoneria nn va (messa con lo stesso procedimento che ho fatto per il mio). Cmq ragazzi...convertite la suoneria in wma che funziona alla grande ;-).
  7. Be al max salvi il contatto piu' volte...nel senso..."nome contatto CEL" e metti l'icona cel...Poi, "nome contatto UFFICIO"...e metti il simbolo ufficio...
  8. difen

    Smsshorter, By Masmil1988

    Bel programma...anche se.....preferisco ShortIt. Ora ti spiego, il programma toglie gli spazi e scrive l'inizio di ogni parola in maiuscolo...(parlo di ShorIt). Anche se molte persone hanno problemi a leggere questo tipo di sms... ... Cmq secondo me è molto difficoltoso leggere sms con tutte le parole atteccate e per lo più anche abbreviate...Ho un amico che manda sms in questo modo e nn ci capisco mai niente.... .
  9. difen

    Desktop Message...

    Guarda...è da anni che provo a far partire oxygen con 6600 ma niente....ora arrivi tu e mi dici che ci riesci .......così?!?!?! Be.......sei proprio forutnato .
  10. difen

    Chiamate Perse

    Anche a me fa la stessa cosa...quando ho una chiamata persa me la visualizza nello screensaver ma nn sul display....invece per i sms nn me li visualizza proprio...c'è solo la piccola icone in alto a destra... Cmq ora formatto tutto :-).
  11. prova con Drive Rescue...
  12. difen

    Emoticons Nei Sms

    Si si....intendevo prendi l'immagine e la invii, ma nel testo nn puoi cmq.
  13. difen

    Emoticons Nei Sms

    Ragazzi ho partecipato ad una simile discussione molto tempo fa...e si è concluso che il nokia 6600 nn può inviare emotions VIA SMS....forse tu intendi VIA MMS?!?!?!?!
  14. difen

    Raxle

    Anche io l'ho fatto. Da tempo a volume... La prima mi ha detto che nn si può fare...la seconda mi ha detto: attenda xfavore in linea............... ................................................................................ ................................................................................. .......................................... ...........................,la ringrazio per l'attesa; lei ha chiesto di passare da tempo a volume, vero?....Io risposi: esatto....E lei: attenda in linea..... ................................................................................ ................................................................................. ........................................... ................................................................................ ................................................................................. ........................................... .................,grazie per l'attesa, le ho passato la tariffa da tempo a volume.Grazie e salve. :-).
  15. Forse, anzi sicuramente, questa discussione esiste gia, solo che oggi (nn riesco a capire il perchè) nn riesco a collegarmi con adsl...Quindi se faccio una ricerca ci vogliono delle ore finche mi apre la pagina... . Cmq...Il mio problema è il seguente. Ho un portatile Toshiba con il BT incorporato...Il portatile vede il cel e comunica tranquillamente, ma PC suite...................................................no!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando vado su mrouter e faccio "connetti a....." nn vede proprio nulla (dice impossibile trovare ...bla bla bla...verificare che sia acceso). Ho anche disattivato la porta com BT per tenere attiva solo quella di mrouter ma niente. Mi aiutereste? Grazie.
  16. difen

    Programmino

    Secondo me va benen qualsiasi programma funzionante che faccia da segrateria... Cmq ho una domanda...Una volta che si attiva la segreteria al mio cel, la persona che chiama paga, vero? Nn è come tim, vodafone, ecc...., che risponde prima l'automatico, tipo: " La sua chiamata sta per essere trasferita alla segrateria telefonica...:"....?
  17. e qui risopondo...:"Entrambe le cose".
  18. Be'......sono contento per te .... Cmq a me nn va neanche se metto tutto a off.....
  19. Volevo provare symantec antivirus e poi....tatatata......una volta installato nn riesco più a connettere via BT, il cel con pc... Primo mi dice che è connesso e poi cade la connessione....... Ho disattivato sia firewall che antivirus ma niente..... Ho disintallato l'antivirus dall 6600 e ora riesco di nuovo a connettermi... Come mai?????
  20. Allora dobbiamo trovare qualcos'altro .....
  21. Ma ho letto in giro che nn è proprio il massimo...ci sarebbe di meglio????????
  22. difen

    Raxle

    Nel senso che dopo che ho inviato un sms con raxle (ho natato che succede piu' spesso quand ho credito sotto 1 euro) nn riesco a fare telefonate...poi mi arrva il mes che ho credito insufficiente, anche se pero', alcune volte, ho piu' di 5 euro.....
  23. Be effettivamente hai ragione.... .... Facciamo così: ditemi quale worms funziona su 6600 . Grazie.
  24. Ho fatto una ricerca e pare che sul 6630 qualcuno é riuscito a farlo partire.... Ma sul 6600 non si sa nulla oppure ormai é sicuro che nn funziona? Grazie. Ciao.
  25. difen

    Raxle

    Ragà, dico gia che quelli della vodafone nn sono riusciti ad aiutarmi...il che nn è affatto una cosa nuova........ .... Ho il seguente problema: dopo che inivio un sms con raxle, indipendentemente dal servizio, nn riesco a fare squilli e telefonate. Mi dice credito esaurito...anche se ho 5 euro... Poi, alcune volte dopo 1 ora o anche di meno o di più, posso di nuovo fare squilli... Perchèèèèèèèè?????????? Ho addirittura sostituito la SIM e per circa un mese il problema sembrava risolto...ora però...ecollo di nuovo.... Cosa devo fare? .
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy