Jump to content
Nokioteca Forum

Raxle


mak12
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao scusate sono nuovo del forum,ma io che ho come gestore la wind lo posso usare questo programma?E poi dove è possibile trovarlo?Ciao e grazie

...prova a leggere tutto il 3d dall'INIZIO....

cmq vai su raxle e leggi bene....puoi usare il programma se hai accesso ad almeno uno dei punti d'accesso...

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi lo provo.... una domanda.... ma la connesione web non costa di più? è poi... io ho vodafone quindi è ovvio che sfrutto il portale di vodafone e quindi con raxle posso inviare sms solo a vodafone?

L'utilizzo corretto del programma (con conseguente minor costo di connessione) si ha con il collegamento web (gprs) e non con il wap.

Con Vodafone però se hai la tariffa GPRS a tempo anzichè a volume non ti conviene utilizzare Raxle perchè spenderesti più che ad inviare un sms normalmente!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'utilizzo corretto del programma (con conseguente minor costo di connessione) si ha con il collegamento web (gprs) e non con il wap.

Con Vodafone però se hai la tariffa GPRS a tempo anzichè a volume non ti conviene utilizzare Raxle perchè spenderesti più che ad inviare un sms normalmente!

grazie 1000 dei chiarimenti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ehi raga.... x il bug della rubrica??? io l'avevo scaricato un mesetto fa e nn mi leggeva la rubrica del cell... ke mi sapete dire (nokiolino)

EDIT: scusate, sulla news di raxle c'è scritto kiaramente ke nella nuova versione e stato risolto il probl.....ora provo!

Modificato da spiritofree
Link to comment
Condividi su altri siti

esatto

che pizza.... quindi delle 360 lettere che mi fa mettere il programma in realtà mi manda 2 sms sui 10 disponibili al giorno con vodafone!.... b) per un totale si soli 5 invii al giorno... beh... è già un bel risparmio così!!!!

ora.... che sito mi consigliate per poter inviare più sms?

grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè ricevo l'errore: "Impossibile inviare il messaggio al server, controlla i parametri di connessione" anche se i parametri sono corretti?

o almeno credo siano corretti... poi m kiede due volte il p.to di connessione... dv selezionare due volte il p.to ke ho creato seguendo le istruzioni del sito??? qlcuno m puo aiutrare??? poi qndo cerco di inviare l'sms m da l'errore ke ce qui sopra... poi m arriva il mex ke di solito arriva qndo nn hai soldi e tenti di fare qlcosa ke t fa spendere... v prego potete aiutarmi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy