Jump to content
Nokioteca Forum

Raxle


mak12
 Share

Recommended Posts

bella questa,nn l'avevo mai sentita...

in che senso nn riesci a fare squilli??nn partono proprio dal telefono oppure ricevi un messaggio di errore dal gestore telefonico?

Nel senso che dopo che ho inviato un sms con raxle (ho natato che succede piu' spesso quand ho credito sotto 1 euro) nn riesco a fare telefonate...poi mi arrva il mes che ho credito insufficiente, anche se pero', alcune volte, ho piu' di 5 euro.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nel senso che dopo che ho inviato un sms con raxle (ho natato che succede piu' spesso quand ho credito sotto 1 euro) nn riesco a fare telefonate...poi mi arrva il mes che ho credito insufficiente, anche se pero', alcune volte, ho piu' di 5 euro.....

e successa la stessa cosa anche a me.. avevo 2 € nel telefono... ma mi arrivava il messaggio di credito insufficente

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è successa la stessa cosa l'altro giorno, avevo 1,11€ e mi dava sempre credito insufficiente, am pure per chiamare!!! finchè non ho fatto sos ricarica non potevo chiamare... assurdo! E' già la seconda volta che mi succede, non capisco.

Niente formattazione, niente sos ricariche... Non fate nulla di questo! E' un problema temporaneo dovuto a un bug della Vodafone con il gprs quando si ha poco credito... Ma torna a posto in genere dopo non tanti minuti (se va male male dopo un'oretta). Anche se in questi ultimi giorni il problema mi sembra migliorato...Nel senso che mi pare capito molto più raramente...e cmq se ne parla abbondantemente nel forum di www.raxle.it !

Link to comment
Condividi su altri siti

se io invio un sms usando MMS vodafone mi arriva il messagio con mittente qualcosa del tipo mms via web@mms.. etc... succede ache a voi?

come posso far comparire il mio numero?

l'avranno già scritto 200 volte!!è cosi'difficile rileggersi il post?

USATE IL PUNTO DI ACCESSO VODAFONE WEB GPRS!!!

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato... ma niente... sono iscritto al 190... non è che bisogna attivare qualche opzione particolare?

no no... ti devi creare un tuo punto di accesso (io l'ho chiamato raxle) per connetterti tramite web al momento dell'invio del sms.... i parametri a memoria non me li ricordo ma li trovi in questo topic+

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora.. il programma non è fatto per allegare nulla...

la cosa che mi rode è il fatto che se uso il servizio vodafone mms non mi compare il mio numero nel messaggio...

ciò è normale o devo fare qualche registrazione al 190?

Pk1 forse ho capito perchè.... quando mando 1 mms dal sito 190 devo anche compilare oltre la campo del numerno a cui invio l'mms anche il campo relativo al mio numero (cosa che non si fa con gli sms) prima di porterlo inviare.... forse è per questo motivo che non si vede il numero di chi lo ha mandato :blink:

suppongo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy