Jump to content
Nokioteca Forum

[E65] Telecomando


DonJo
 Share

Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...
attendiamo...anke se preferisco usare il mio telecomando...leggermente più comodo...

ma il divertimento sta nell andare nei centri commercialie spegnere tutte le tv menri un possibile cliente le sta visionando insieme ad uno che lavora là! le risate quando avevo il 6600...

Modificato da riktor
Link to comment
Condividi su altri siti

AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH non ci avevo pensatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

allora appena sapete qualcosa ditemi che voglio farlo pure io!!!!

questo è quello che la mente di un 16enne può arrivare a pensare per ingannare il tempo! ovviamente appena loro lo riaccendono tu glielo spegni davanti! bellissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
sinceramente sono un po' scettico...non credo che il segnale IR di un telefono sia potente quanto quello di un telecomando...

pertanto...se bisogna stare a 30 cm massimo di distanza dal televisore...che gusto c'è?

Scusa se rispondo solo ora ma son stato fuori per lavoro, non so esattamente quanto possa tirare ma ricordo tempo fa... molto tempo fa, un'amico aveva l'orologio CASIO calcolatrice, telecomando memo e tante altre amene funzioni e il segnale del telecomando tirava intorno ai 6 metri.. aveva delle marche preimpostate sulle quali funzionava sempre, mentre su quelle sconosciute bastava puntare il telecomando dell tv contro pigiare un paio di tasti e lui memorizzava la frequenza...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy