Jump to content
Nokioteca Forum

Mobiegenie


Antonius
 Share

Recommended Posts

Compatibile con tutti gli s60 v3.

MobiGenie is one of the most valuable utilities for any mobile phone user. With MobiGenie, you can manage your mobile phone world by a lot of integrated features, such as (answer machine, caller locator, SMS auto-reply, caller block,... etc).

http://mea.nokia.com/A4403389

Modificato da Antonius
Link to comment
Condividi su altri siti

si, ma quando metti un numero nella blacklist, e questo numero ti chiama, lui sente uno squillo, e poi il segnale di occupato, quindi si capisce che la chiamata è rifiutata....

Hai ragione! Handy Blacklist invece fa partire, nel mio caso, il classico avviso Vodafone facendo credere al chiamante che il telefono non prende o è spento!

Va beh consoliamoci che è gratis! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

potete tradurre quella mini recensione in italiano pls b) ?

MobiGenie è una delle utilità più di valore per qualsiasi utente di telefono in movimento. Con MobiGenie, potete gestire il vostro mondo di telefono mobile da caratteristiche integrate molte, come (rispondere a macchina, localizzatore di chiamante, SMS auto-reply, blocco di chiamante, ...) (ecc).

Tradotto con Infinito traduttore... http://translator.infinito.it/index.html

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

ho installato il programma sul mio n73 me tim ma non si avvia la risposta vocale con la answer machine .

Tutto il resto funziona , la black list , la risposta con sms .

Ho provato a disinstallarlo ed a reinstallarlo nella memoria del telefono piuttosto che nella memory card ma la risposta vocale non va .

Mi sapete dare qualche dritta ?

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

MobiGenie è una delle utilità più di valore per qualsiasi utente di telefono in movimento. Con MobiGenie, potete gestire il vostro mondo di telefono mobile da caratteristiche integrate molte, come (rispondere a macchina, localizzatore di chiamante, SMS auto-reply, blocco di chiamante, ...) (ecc).

Tradotto con Infinito traduttore... http://translator.infinito.it/index.html

b)

adesso si che ho le idee molto più chiare

Link to comment
Condividi su altri siti

DI programmi per blocco chiamate ne ho provati di tutti i tipi ma nessuno riesce ad evitare un sia pur minimo squillo al chiamante.Anche Handy blacklist v1.02(ultima release) è lo stesso:chi chiama percepisce metà circa di squillo.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

é chiaro, non esiste un programma capace di prevedere la chiamata e bloccarla prima che arrivi al tuo cellulare. Se metti la persona in blacklist vuol dire che non vuoi essere disturbato da lui/lei e che ti importa se gli rifiuti la chiamata in faccia. se non vuoi essere disturbato da nessuno, metti la deviazione di tutte le chiamate

Modificato da Dembow
Link to comment
Condividi su altri siti

DI programmi per blocco chiamate ne ho provati di tutti i tipi ma nessuno riesce ad evitare un sia pur minimo squillo al chiamante.Anche Handy blacklist v1.02(ultima release) è lo stesso:chi chiama percepisce metà circa di squillo.

Eppure ti dirò che con BestBlacklist il chiamante non sente nessuno squillo iniziale... specifico che io però sfrutto la whitelist, dunque "escludo tutti tranne", magari può influire sul funzionamento e sulla velocità di esecuzione del programma... cosa che non ricordo invece con il BL per 2nd: uno squillo prima di riattaccare c'era sempre!

Invece in tutte le prove che ho fatto non è mai sopravvenuta la voce dell'operatore Voda, sempre e solo "occupato"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy