Jump to content
Nokioteca Forum

Rigenerator


ficofico
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sembra funzionare.... 5 o 6 codifiche e neanche un errore. Questa volta non è colpa mia, è buggata la dll che usa.

p.s. Posso eliminare la modalità normale, e allo slot normale ci metto quella che adesso è l'alta qualità, nello slot alta qualità ci metto l'insane, e all'insane una vera insane che sto sperimentando adesso?........... molto più lenta!!! b)

faccio un pò di prove, se ne vale la candela lo faccio...........

Link to comment
Condividi su altri siti

No ok, era troppo esesa e i miglioramenti non erano così eclatanti...

allora come promesso:

RIGENERATOR

Questa versione và di sicuro, poi gli script si possono migliorare e ulterirmente affinare, però questa versione non crasha, funziona su tutti i computer al di sopra del pentium4 e dà video perfettamente sincronizzati.Non c'è più margine d'errore, magari qualche piccolo bug ma adesso veramente è una versione stabile al 100%

Nei prossimi giorni o settimane metto a posto la dvd e la symbian, oltre ad una piccola sorpresa... b)

Modificato da ficofico
Link to comment
Condividi su altri siti

a si scusate.... andate al collegamento sul desktop con l'icona di rigenerator e fate tasto destro , alla voce destinazione avete:

C:\Programmi\Rigenerator-program\rigenerator2\START.exe

modificatelo con

C:\Programmi\Rigenerator-program\rigenerator2\RIGENERATOR.exe

riuplodo una nuova versione!!!!!!!!!!!!! basta!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ..anche la rigenerazione col profilo Insane è andata a buon fine..ottimo! Ma..mi domando..questa dobbiamo considerarla ancora una beta? O è La release finale..definitiva b)

E' una beta perchè bisogna sistemare la dvd e la symbian................. adesso mi aspetto consigli su quali impostazioni risultano le migliori e in quale contesto... tipo

ieri ho fatto un video di giorno e senza cambiare niente è venuto bene

l'altro ieri ho fatto un video di notte e mettendo a mille il secondo denoiser e a 6 il primo, il video è venuto senza rumore video, lasciando i valori normali invece rimaneva.... o cose di questo tipo.

Cioè, adesso ci vorrebbero un pò di statistiche...

Cmq io sono un perfezionista, trovo sempre qualcosa da sistemare e migliorare... mi sà che la beta di rigenerator durerà in eterno b) .... però adesso funzionerà sempre e senza inconvenienti, perchè oltre alla sincronia, oltre a fare una procedura automatica per fare i dvd, oltre ad (SORPRESA!!!) , non si può fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy