Jump to content
Nokioteca Forum

Rigenerator


ficofico
 Share

Recommended Posts

Dai non fare così.......... prima o poi...... ne verremo fuori. Cmq non so voi, ma io sono sfinito ;) , domani riposo, studio anatomia, molto più rilassante di rigenerator!!! b)

rigenerator

In questa versione:

Non c'è più bisogno di installare i maledetti ffdshow

Non c'è più bisogno di instalare le maledette dll, alla primo avvio il programma le copierà in automatico, poi bypasserà la cosa

Quindi ricapitoliamo:

Sincronia audio-video

nuovi filtri

piena compatibilità, non necessita di codec che non siano presenti nella directory di installazione

necessario sempre almeno un p4 come processore (caldamente consigliato un core2duo)

Per il momento funzionante bene solo versione windows, o per lo meno,

b) , lo spero!!!

EDIT : POST N°700!!!

Modificato da ficofico
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Capisco, ma è possibile inserire l'opzione per decidere se utilizzare la sincronia audio o no? Non per altro, ma così se capita registrare video eccessivamente scattosi, rimane la possibilità di passare il video prima con un altro programma (tipo nel mio caso con imtoo) e poi passarlo su rigenerator con il problema dell'audio già sistemato, in modo da sfruttare la possibilità che i lvecchio rigenerator dava in ambito di fluidità del video.

Modificato da Mineral
Link to comment
Condividi su altri siti

volendo si può fare, però sarebbe troppo stressante da realizzare. Cmq la fluidità video è già molto buona, la prova del tuo filmato è un contesto esagerato, muovere il cellulare rapidamente ......... di solito le inquadrature sono pressoché statiche, e qui i video diventano molto fluidi. Poi c'è il problema dell'effetto acqua, che adesso in questa versione viene in gran parte eliminato. Io direi che và bene così, se provi l'insane quality i video sono ancora più fluidi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

volendo si può fare, però sarebbe troppo stressante da realizzare. Cmq la fluidità video è già molto buona, la prova del tuo filmato è un contesto esagerato, muovere il cellulare rapidamente ......... di solito le inquadrature sono pressoché statiche, e qui i video diventano molto fluidi. Poi c'è il problema dell'effetto acqua, che adesso in questa versione viene in gran parte eliminato. Io direi che và bene così, se provi l'insane quality i video sono ancora più fluidi b)

Il problema è riuscire a provarla, come le altre modalità b)

Adesso faccio un altro tentativo perchè mi è venuto un leggero dubbio sulle impostazioni del codec x264

Modificato da Mineral
Link to comment
Condividi su altri siti

Anzi mi è venuta in mente un'idea...... come aveva fatto il.Socio per Guardian, così si potrebbe fare un concorso per creare un'icona per rigenerator. Và bene qualsiasi cosa, anche col logo nokioteca volendo.... la più bella verrà inserita negli eseguibili del programma............ poi ognuno volendo se la cambia come vuole b) .

Che ne dite.... si può fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

che strano, c'è qualcosa che non và da qualche parte, eppure tutto procede in modo giusto fino alla fine. Risolto questo ( 100esimo) inconveniente, è fatta. Però qui è difficile capire cosa ci sia che non và, devo chiedere in questi giorni su doom9.org e attendere una risposta, li c'è gente che lo compila x264, quindi magari sapranno individuare cosa possa far crashare il tool. Cmq adesso non posso perchè al lavoro c'è un firewall aziendale e non posso andare su doom9.org, prova a scaricare da qualche parte una versione differente di x264 e poi mettila nella cartella

c:\programmi\rigenerator-program\rigenerator2. magari è la versione (è una beta particolarmente veloce) che non funziona bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto strano che sia vuota , ascolta, fà una cosa se hai voglia, nell'ultima versione c'è l'uninstaller, usalo e poi reinstalla la nuova versione di rigenerator, se il primo video te lo codifica bene forse abbiamo capito cos'è....

p.s. Occhio che l'uninstaller cancellerà ogni video presente nella directory di rigenerator, quindi anche quelli che metti nella cartella che si apre in automatico

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy