Jump to content
Nokioteca Forum

Fontrouter Gui: Ttf Per S60v2


Recommended Posts

per fortuna te ne sei accorto nel momento migliore b)

ormai ho quasi risolto tutti i problemi e nella prossima versione includerò caricamento/salvataggio progetto e visualizzazione del font senza installarlo, come in quello per 3rd edition

belloooooo... te l'ho già detto che sei un grande???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 708
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

belloooooo... te l'ho già detto che sei un grande???

me lo dirai quando capirò come usare la nuova dll sui 2nd, è la parte che mi dà più problemi b)

non ti preocupare,sono abituato a vedere nascere cose piene di bug b)

bè versioni con bug non ne ho rilasciate molte, piuttosto non inserivo proprio alcune funzionalità se non funzionavano/davano problemi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono nuovo e appena iscritto.

Scusate se inizio subito con le domande, ma vorrei sapere come si fa a copiare il font sul telefonino. Non ci riesco perchè dall'elenco dei font che ho nella cartella del pc non da il comando copia... come si fa?

per i font in c:\windows\fonts selezioni un font, premi CTRL+c per copiarlo e CTRL+v per incollarlo da un'altra parte, questo è l'unico modo che conosco b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il mio nuovo font... Speriamo abbia un po' più successo...

Chinacat

Pazzesco Romenwen,è la seconda volta che posti un font che avevo già sul cell ma mai postato (cambio le combinazioni di font quasi ogni giorno!)... o abbiamo gli stessi gusti....o ci spiamo.. b)b)

Bello anche il Prototype, ma dai mess l'ho tolto perchè mancante di qualche simbolo, mi sbaglio?

Comunque stai sfornando fonts in continuazione, e tutti sempre fatti bene..complimenti!

Modificato da airraidsiren
Link to comment
Condividi su altri siti

Pazzesco Romenwen,è la seconda volta che posti un font che avevo già sul cell ma mai postato (cambio le combinazioni di font quasi ogni giorno!)... o abbiamo gli stessi gusti....o ci spiamo.. b);)

Bello anche il Prototype, ma dai mess l'ho tolto perchè mancante di qualche simbolo, mi sbaglio?

Comunque stai sfornando fonts in continuazione, e tutti sempre fatti bene..complimenti!

Ecco, ei, sei riuscito a commuovermi... troppo buono b)

Per il problema dei messaggi, io uso il codice ascii di Gl@uco...

Modificato da Romenwen
Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho una domanda da farvi, quando nel FontRouter GUI seleziono tre ttf da inserire e salvo, e poi carico sul mio n70 i file FontRouter.ini, FontRouter.dll e FreeType.dll + i tre ttf nel cell cambia solo il font del menù nella parte bassa e invece negli altri resta il font standard? b)

prova ad eliminare il file freetype.dll e in caso non funzioni posta il file ini che ci do un'occhiata b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bongoman ti ringrazio ancora per la tua cortesia ma mi sono accorto che dopo aver riavviato il cell tutto è tornato come prima, adesso mi sa che si tratta di un mistero, comunque se posso ti posto i font cosi se ai tempo me li controlli ma fai con calma non vorrei rubarti del tempo

grazie ancora

Fonts.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Bongoman grazie per il tempo dedicato comunque non preoccuparti anche perchè ho trovato alcuni font postati che sono micidiali b)b);) comunque ho notato che se ne metto due font tutto va alla grande grazie ancora e complimenti per l'applicazione

Io io io... Nell'n70 non puoi inserire più di 2 fonts, altrimenti va in tilt il cellulare e te ne fa uscire uno solo... Semplice!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy