Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Lettore Messaggi


burn88
 Share

Recommended Posts

prima cosa , lo sai che il pacchetto comprende 2 applicazioni cioe' la voce silvia e poi un'altra patch? dando scontato che tu lo sappia semplicemente andare su strumenti-tts opzioni cambia lingua

sì..lo sapevo! non mi ricordavo appunto che erano in TTS le impostazioni per la voce...grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

sì..lo sapevo! non mi ricordavo appunto che erano in TTS le impostazioni per la voce...grazie!

a me non funziona, ho installato le due applicazioni, in TTs ho impostato italiano, ma non succede nulla, come faccio a sapere se ci sta l'applicazione message reader?

Modificato da discolo40
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Io un E50, il TTS funziona benissimo andando in ufficio>lettore messaggi, ma secondo il manuale nokia dovrebbe essere attivabile anche con una breve pressione del tasto di chiamata quando ricevo un SMS...ma non funziona! Qualcuno di voi sa come fare?

non lo sapevo questo ... ora provo a mandarmi un sms e vedo che succede poi ti dico

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, fatto tutto e funziona, ma l'utilità??

non capisco l'utilità.

Mi spiego meglio, è un po scomodo accedere a ufficio-lettore messaggi, non si può farlo partire con la pressione del tasto?

Ma quale sarebbe la sua utilità scusate? in teroria tutti sanno leggere giusto?

Esistono i ciechi, quelli senza occhiali, quelli che in quel momento stanno guidando... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Esistono i ciechi, quelli senza occhiali, quelli che in quel momento stanno guidando... b)

con tutto il rispetto per i non vedenti, mi spieghi come fanno ad accedere a quel menù??

e in definitiva allora è possibile aprire quel menù con un tasto rapido? io ho provato con il tasto verde premuto come dicevate, ma non funziona b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non il tasto verde, ma il tasto funzione sinistro, quello che di default è associato alla fotocamera. Premilo e tienilo premuto per avviare la lettura.

A parte che potrebbero benissimo imparare la sequeza di tasti, ma quando ti arriva un messaggio basta che tieni premuto il tasto generalmente associato alla fotocamera (in alto a sinistra del cursore centrale) e parte la lettura b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, ora è chiaro, ho notato che questo è possibile solo se il mess è ancora indicato come nuovo da leggere altrimenti tenendo premuto non succede nulla, ecco perchè nn riuscivo.

Bene, ora il max sarebbe farlo partire con la pressione del tasto auricolare, ma quello non è possibile perchè tenendolo premuto mi accede alla funzione di chiamata attraverso il riconoscimanto vocale del nome. Amen...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy