Jump to content
Nokioteca Forum

N95 E Microsdhc 4gb: Funziona Perfettamente


famusc
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

L'ho cercata nei negozi più forniti ma...nulla di fatto.

La comprerò via "infernet", non posso farne a meno, quella da 2 gb è piena!

Cmq 60 Euro per un Taglio da 4gb sono davvero Onesti. Se poi scendera' ancora chissa'..........certo al momento non c' e' concorrenza con altri produttori.

Chissa' che altre Marche non sfornino tagli analoghi con prestazioni migliori........in quel caso converebbe aspettare davvero.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi nel sito ufficiale sandisk viene soegato chiaramente che le nuove schede micro sd shg o qualcosa del genere hanno la capacità di 4 giga e SONO e ripeto SONO compatibili con nokia n95....fatevi un giro nel sito ufficiale...scegliete le memory che vi iteressano e poi confrontate la compatibilità...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ordinata da factotus e pagata circa due settimane fa, oggi mi arriva l'ennesima mail e forse riescono ad evadere l'ordine entro 10 gg lavorativi b)

a questo punto annullo l'ordine e me la compro in inghilterra su ebay

che dite questi di factotus mi fanno problemi per il rimborso? b)

no non fanno problemi.

i problemi te li fanno per mandarti la scheda, però... io avevo ordinato N95 + scheda micro SD 4 GB e mi stavano bloccando l'rdine da un mese circa, poi però mi serviva il cell e cambiato l'ordine (già pagato) da N95+microSD4Gb a N95+microSD2Gb e me lo hanno evaso subito, rimborsando sulla carta il "maltolto".

Però sono un pò fetenti xkè continuano a dirti "la scheda arriverà, la scheda arriverà", "non dipende da noi", oppure "è perchè lavoriamo in just in time (!!! NdAlcarin)" e sul sito scrivono, sul modulo della scehda microSD4Gb: "disponobilità max 9 gg"... mentre ovviamente non è vero un c***o.

Potrebbero essere onesti e scrivere: "non abbiamo la scheda microSD4Gb. andate a comprarla da qualche altra parte" e tutto sarebbe finito lì ;)

Modificato da Alcarin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy