Jump to content
Nokioteca Forum

N95 E Microsdhc 4gb: Funziona Perfettamente


famusc
 Share

Recommended Posts

Ritirata oggi: funziona perfettamente! Viene tranquillamente riconosciuta. Inoltre l'ho formattata e il cell ha usato FAT32. Ora sto caricando Route66: come velocità siamo lì rispetto a quella da 2gb. Mi riservo però qualche altro test prima di giudicare definitivamente la velocità.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ritirata oggi: funziona perfettamente! Viene tranquillamente riconosciuta. Inoltre l'ho formattata e il cell ha usato FAT32. Ora sto caricando Route66: come velocità siamo lì rispetto a quella da 2gb. Mi riservo però qualche altro test prima di giudicare definitivamente la velocità.

Non è possibile visto che le ridata hanno una velocità di 120x ( min 18MB/s) , mentre le microsd da 4GB classe 2: 2MB/s!!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco altri 2 siti dove trovare la memori nn tanto alta come prezzo

eccola:

http://www.dvd.it/page/dett/arti/867452/nv...crosd_4_gb.html

in questo le spese alla consegna sono 7.99

QUOTE(yoghi1975 @ 06/06/2007 - 18:17) *

http://www.factotus.it/page/dett/arti/8674...crosd_4_gb.html

in questo 12.99 invece

ecco un altro sito dove c'è

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho caricato 3,15 GB di roba: tutto normale e funzionante e file riconosciuti correttamente.

Poi ho aggiunto 20 mp3: sono stati riconosciuti e aggiunti alla raccolta normalmente. L'apertura dei file è praticamente istantanea (meno di un secondo dal clic alla musica dagli altoparlanti) sia dal lettore musicale sia da yucca tools.

Il tool della memoria nel menu strumenti riporta correttamente 288 MB disponibili e 3,5 GB occupati.

Se avete altro da chiedere fatelo ora perchè poi risvuoto il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho caricato 3,15 GB di roba: tutto normale e funzionante e file riconosciuti correttamente.

Poi ho aggiunto 20 mp3: sono stati riconosciuti e aggiunti alla raccolta normalmente. L'apertura dei file è praticamente istantanea (meno di un secondo dal clic alla musica dagli altoparlanti) sia dal lettore musicale sia da yucca tools.

Il tool della memoria nel menu strumenti riporta correttamente 288 MB disponibili e 3,5 GB occupati.

Se avete altro da chiedere fatelo ora perchè poi risvuoto il telefono.

ottimo! grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ritirata oggi: funziona perfettamente! Viene tranquillamente riconosciuta. Inoltre l'ho formattata e il cell ha usato FAT32. Ora sto caricando Route66: come velocità siamo lì rispetto a quella da 2gb. Mi riservo però qualche altro test prima di giudicare definitivamente la velocità.

Fai il test di velocità così vediamo quali sono le differenze con la mia da 2GB!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy