Jump to content
Nokioteca Forum

mimmo n95

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n95

mimmo n95's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. mimmo n95

    Tomtom

    ciao a tutti mi è arrivata voce che finalmente ci siamo, mi spiego è uscito il tomtom che legge il gps del'n95. qlc sa dirmi se è vero. grazie a tutti anticipatamente.
  2. ciao ragà avete visto in rete le foto di un ipotetico nokia n96?
  3. mimmo n95

    Tom Tom

    Ciao a tutti, mi potete autare? ho istallato tomtom6 su n95 tutto ok e va alla grande xò mi ritrovo tutte le icone dei pdi ecc nella galleria ma parecchie, volevo sapere se si possono cancellare oppure non si possono cancellare? grazie in anticipo a tutti e buon ferragosto......
  4. mimmo n95

    Aggiornamento Mappe

    ciao a tutti potreste aiutarmi? vorrei sapere come si fa x vedere se le mappe sono aggiornate. e magari come fare x aggiornarle. grazie a tutti.
  5. grazie mille. adesso provo ciao.
  6. mimmo n95

    [n95] Server Ricerca Posizione

    ciao a tutti, ho un problema prima con agps facevo il fix in poki secondi adesso non mi fa piu' fix, xò ho notato ke mi si e cambiato un parametro cioè: strumenti/impostazione/generale/ricerca posizione/server ricerca posizione mi esce: indirizzo del server: h-slp.mnc001.mcc222.pub.3gppnetwork.org invece prima usciva un indirizzo piccolo con all'interno scritto nokia. potete aiutarmi vedete nei vostri parametri e mi fate sapere cosi correggo l'indirizzo. un grazie a tutti in anticipo.
  7. mimmo n95

    Nokia Maps N95

    ciao puoi spedirlo anke a me grazie. la mia mail è: dylangeoffry@hotmail.com
  8. mimmo n95

    Nuovo Nokia Maps 1.1

    ciao a tutti nessuno sa dirmi gentilmente dove si puo scaricare il nuovo nokia maps 1.1 ? magari ki già e in possesso potrebbe spedirmelo x email? grazie ancora a tutti.
  9. mimmo n95

    Nokia N95

    ciao a tutti, mi potreste aiutare come faccio ad andare nella rout e: della sdcard? grazie.
  10. mimmo n95

    Menu' Rapido

    ciao a tutti volevo sapere se è possibbile togliere le due voci sotto al menu' rapido cioè la voce agenda e la voce scansione wlan ma vorrei tenere la barra con le i conie del menu' rapido. gentilmente sapreste dirmi se si puo' fare e come fare? grazie anticipatamente.
  11. complimenti x la foto e bel tema dove lo si puo' scricare? grazie.
  12. ciao anke io avevo questo problema ho cambiato skeda ed ho risolto sono passato dalla 128 alla 256 ma funzionava anke con un altra 128 dunque e un problema di skeda. prova e fammi sapere ciao.
  13. mimmo n95

    Tim Tv

    no anzi risolto le telefonate mute il riavvio e tutto l'unica cosa e il gps interno niente da fare nemmeno un fix. cmq ho pure aggiornato il softwer ieri e va che una meraviglia l'unica pecca il gps interno niente da fare.
  14. mimmo n95

    Tim Tv

    ciao raga' ma la tim tv con l'n95 e possibbile? ho la sim da 256 kb.....grazie in anticipo per la risposta baci.....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy