Jump to content
Nokioteca Forum

Western Europe Map 6.60 Su Tomtom 5 Mobile


Gumy
 Share

Recommended Posts

volevo sapere da voi esperti se esiste una versione funzionabile della mappa western europe per il tomtom 5 mobile da usare sul mio 6600?

ho provato la 6.60 1256 e la 1219 ma senza risultato, non mi riconosce la mappa...

sapete dirmi quale può andare sul mio dispositivo...

non vorrei mettermi a cercare una terza volta una mappa che non funziona!

Modificato da Gumy
Link to comment
Condividi su altri siti

La "patch" di cui parliamo, se uscirà, dovrebbe essere a cura dei tecnici della TomTom, loro sono al corrente del fatto che ci sono in giro tantissimi telefoni S60 seconda edizione e credo non vorranno perdere la possibilità di vendere l'aggiornamento delle mappe.

Link to comment
Condividi su altri siti

visto sotto questo punto di vista in effetti credo che mr tomtom dovrebbe darsi da fare

le perdite in questo campo potrebbero essere parecchie

dubito che tutti i possessori di telefoni di seconda generazione cambino apposta il cellulare apposta per cambiare ANCHE il tomtom....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
come i grandi esperti avevano previsto la mappa 6.60 1223 western europe funziona sul 6600!

grazie a tutti!

intanto aspettiamo un adattamento delle mappe più aggiornate!

scusate se sembro ignorante (lo sono :D ) e se il mio telefono è orai antico ma io ho un 6600 e vorrei sapere se qualcuno di voi sa darmi qualche diritta per poter avere una mappa della spagna o di barcellona. COme posso fare? mi spiegate anche passo passo come installarla :(b)

grazie b)

Modificato da AndreaRM
Link to comment
Condividi su altri siti

La mappa ES_PT_plus_major_roads_of_WE è la più recente che puoi mettere sul tuo 6600 (circa 300 Mb). Risale al Natale scorso. Una volta avuta e decompressa (se non la trovi mi avvisi in PM), la dovresti trasferire nella root principale della memory card (meglio se con un card reader). A questo punto nel menù del tuo TomTom devi scegliere "Cambia preferenze > Cambia mappa", dovrebbe apparire la scelta tra le due mappe caricate. Se la MMC non ha spazio sufficiente dovrai rimuovere la mappa attuale (presumibilmente Italia).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy