Jump to content
Nokioteca Forum

A Grande Richiesta: Guida Su Blooover


giangio1986
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Prima di postare ho letto queste lunghe quindici pagine....madonna quanta SCIENZA b)!!!

Cmq...nessuno a mai parlato di tempo. Quanto impiegate per fare un attacco?

Sto cercando di attaccare un lg 8550,

è inattaccabile con Blue Bug

ma con helo moto Bloover mi rimane per minuti con la scritta:

((HeloMoto))

Planting Device Entry

Quanto bisogna aspettare?

Link to comment
Condividi su altri siti

essi... si scarica la batteria ... :blink:b)

si anche a me dava quella schermata ,.. ma dopo 5 minuti mi son rotto e ho staccato io ... mica posso aspettare in eterno ... poi quello se ne va !! a meno che come era nel mio caso eravamo tutti in aula a seguire Algebra... b) ma cmq ne va della mia batteria ... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho provato l'attacco helomoto (chiamata) verso un siemens s55 e funziona però non ho ben capito come devo fare per modificare il numero da chiamare..non riesco a trovare il file e.class..non ho ben capito dove si trova..c'è qualcuno che sa darmi un aiuto?grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho provato l'attacco helomoto (chiamata) verso un siemens s55 e funziona però non ho ben capito come devo fare per modificare il numero da chiamare..non riesco a trovare il file e.class..non ho ben capito dove si trova..c'è qualcuno che sa darmi un aiuto?grazie mille

devi rinominare il.jar in .zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy