Jump to content
Nokioteca Forum

A Grande Richiesta: Guida Su Blooover


giangio1986
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Slave a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutarvi tutti e farvi i miei complimenti.

ok... ho scaricato i programmi neccesarri, oggi stesso provvedo a fare diversi test su diversi cell( il mio è un nokia 7610) ho gia installato tutto devo solo fare dei test.

Nel frattempo però volevo cambiare il numero del cell per il forward con un numero settatto da me, ho scaricato l'editor HEX ho anche il file e.class, però ho quello del mio prpgramma e non quello allegato b) quindi di conseguenza non ho gli asterischi nel punto in cui va cambiato il numero, vorrei sapere in che punto vanno cambiati?????

gentilmente indicatemi la riga esatta e il punto esatto, vi sarei grato! b)

Buon lavoro e studio a tutti !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ieri ho fatto dei tentativi su alcuni telefoni,precisamente: samsung z140 nokia 6600 e nokia 6630.b)

Vi spiego esattamente tutti i passi che ho seguito e vi allego delle immagini.

Premetto che ho provato su cell miei quindi ho potuto vedere tutte le reazioni dei vari cell.

ATTACCHI:

Bene, parto dal samsung z140, ho attivato il bt a entrambi i telefoni e poi dal mio(nokia 7610) ho aperto blooover, le prove che ho fatto sono queste:

configuro i parametri per blueBug e heloMoto, :D

poi faccio la ricerca e trovo la mia vitima, seleziono, :P

e provo prima solo con blueBug poi solo con HeloMoto e poi tutti e 2 insieme, :(

ho tentato di scrivere il contatto nella rubrica,poi di leggere sms,poi di leggere la rubrica. ;)

RISULTATI:

sul samsung z140 sembrava entrare solo con BlueBug mentre con HeloMoto dava errore,:D

quando tentavo di accedere e cercava di leggere i dati, il cell vittima si illuminava ma non mostrava alcun messaggio, entravo liscio come l'olio, scriveva e mi dava il report.Quindi ne deduco che tutto è andato bene, solo che quando andavo a controllare sul cell vittima nella rubrica non compariva nulla, il contatto non è sato scritto.

sul Nokia 6600 ho fatto gli stessi tenativi del Samsung ma nulla mi dava sempre errore o Disconnecting con tutti i tentativi fatti (la versione del nokia è: V.5.27.0 28/06/04 NHL-10) quindi il 6600 è inattacabile credo!!!

;)b)

sul Nokia 6630 ho fatto sempre gli stessi tentativi fatti al Samsung, cosa strana su questo cell sembrava funzionare correttamente ma alla fine non scriveva nulla nella rubrica,però ho notato che mi attivava l'auricolare sul cell vittima e in piu' quando cercava di collegarsi sia BlueBug che HeloMoto compariva la scritta "Accettare dati bt da ....." secondo me perchè su quel cell non mai mandato alcun file,infatti, mi ha chiesto anche il codice di sicurezza!!!! quindi anche il 6630 nulla da fare!

;)b)

Per vedere tutte le immagini degli attacchi andate qui, le ho messe tutte insieme: b)

Vedi le Immagini ;)

Vi sarei grato se mi avvertisse in caso abbia fatto qualche errore oppure avete dei suggerimenti o consigli! Appena posso faccio dei tentativi sul altri cell e vi porto i risultati, sperando che siano di aiuto agli altri.

;) ;)

Ciao a tutti da MeSo.

Link to comment
Condividi su altri siti

giangio ho provato ad attaccare il nokia 3650 cn il mio nokiotto (6630)

invulnerabile al blubag

lo stesso agli altri tre cioè helomoto ek si blocca prp

blusnarf dice invulnerabile

malformed manda un biglietto da visita e lo stesso lo fa blusnarf++ nn li ho aperti avendo paura ke creassero scompiglio nel 3650 e li ho cancellati ah dimenticavo il 3650 kiede la conferma di connsessione tranne ke kol blu bag dire cel inattaccabile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io non capisco una cosa...

il file e.class dove lo prendo ????

io ho istallato il file del bloover2b.jar e ha creato una cartella in e:system\apps dove c'è il programma con 4 files...

cosa devo zippare esattamente????e con zipman?

ps.complimenti giangio per il post!!velo tirate da gennaio, grandi

rinomina il prog (jar) in zip sul pc.... trova il file e. class

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy