Jump to content
Nokioteca Forum

A Grande Richiesta: Guida Su Blooover


giangio1986
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti...Sono nuovo e ho un problema

io possiedo un nokia 6233 e ho tentato di attaccare un sony k750i...

Per prima cosa cerco i dispositivi, poi seleziono il sony ( da notare come i tasti non funzionano come dovrebbero) e a questo punto posso solo fare audit...Una volta la nciato questo comando non posso fare altro...vine fuori una schermata con varie scritte e poi dismisss...ke faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti...Sono nuovo e ho un problema

io possiedo un nokia 6233 e ho tentato di attaccare un sony k750i...

Per prima cosa cerco i dispositivi, poi seleziono il sony ( da notare come i tasti non funzionano come dovrebbero) e a questo punto posso solo fare audit...Una volta la nciato questo comando non posso fare altro...vine fuori una schermata con varie scritte e poi dismisss...ke faccio?

ecco anke a me fa csì

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
buono a sapersi... puoi spiegarmi come hai fatto??? passo passo

Con ftp_bt :

->Connect ->Inquiry Devices ->Selezioni la periferica (qui ti chiede l'autorizzazione) ->Calls

->Dial Number ->Componi il numero e magicamente l'altro cellulare chiama quel numero...

Ripeto, l'unica pecca è la richiesta dell'autorizzazione...

Prove effettuate (con 6630):

6230 Chiamata e Spegnimento

6630 Chiamata e Spegnimento

N70 Solo Chiamata

Giangio ma nn c'è un modo per editare il programma affinchè nn chieda piu l'autorizzazione sull'altro cell??

Link to comment
Condividi su altri siti

io con un 6630 a:

6230 chiamata e spegnimento

6630 chiamata e spegnimento

come gia detto xò chiede l'autorizzazione.

A mio parere è meglio blooover2b anke se devo fare ancora un po d test con ftp_bt.

ciao a tutti sono nuovo di qui!!!! ma volevo sapere anche bloover ha la richiesta di AUTORIZZAZIONE

quando faccio partire l'attacco quindi basta che uno rifiuta la connessione e manco bloover funza.... CORREGGETEMI!!!! SE SBAGLIO

GRAZIE

Modificato da vecchio-leone
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy