Jump to content
Nokioteca Forum

A Grande Richiesta: Guida Su Blooover


giangio1986
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ottimo ftp_Bt...testato e funziona davvero bene...

toglietevi dalla testa di modificare il programma...è il firmware del cell che chiede la conferma e l'accettazione non il programma...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma mi togliete una curiosita?io ho ftp_bt installato nel nkia 6680 funziona ma a tutti chiede la connessione!!!questa connessione la chiede sempre o in qlcuni cell posso anche andare tranquillo senza problemi?ho capito che nn c'e' verso di levarla ma volevo qualche spiegazionein piu!!!

un altra cosa....come si fa adaggiungere i cell attaccati nella lista in modo che poi nn devo far riaccettare la connessione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Ho provatoBT INFO e secondo me confronto a Bloover e una BOMBA.

Ci poi fare un sacco di cose.Lunica cosa e che il altro deve sempre accetare.

Ho provato con un N70 contro un N70:Parte la cimata e si riesce a spegnire.

E con un Simens M75 poi fare di tutto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho testato anche io il programmino e ho parlato su Icq circa mezz'ora con il programmatore sloveno che lo ha realizzato. Purtroppo lui non mi è stato di grande aiuto, perciò chiedo a voi. Il problema è che non parte sul Nokia 6600, riesco ad installare solo la versione GTI che è quella postata su questo forum (per nokia 6600), ma non parte. Secondo lo sviluppatore il problema dovrebbe essere questo:

http://discussion.forum.nokia.com/forum/sh...ead.php?t=37985

Come faccio?? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti.... ho tenteto un'attacco ad un panasonic P341i (bisogna che il bluethoot venga reso visibile

ecco il risultato

Attacco HelloMoto (solo sms)

Result Blover II found the audited phone to be vulnerable tho this test

Details Estabilished connection to RFCOMM channel 2 Reading SMSs Failed!

Inoltre mi ha fatto inserire il codice come se stessi associando il dispositivo in entrambi i telefoni

Attacco HelloMoto (solo Rubrica)

Result Blover II found the audited phone to be vulnerable tho this test

Details Estabilished connection to RFCOMM channel 2 Reading phonebooks Failed!

Inoltre mi ha fatto inserire il codice come se stessi associando il dispositivo in entrambi i telefoni

Attacco HelloMoto (solo aggiungi numero)

Result Blover II found the audited phone to be vulnerable tho this test

Details Estabilished connection to RFCOMM channel 2 Added phonebook entry with name ..... (ma non si è aggiunto nulla nel telefono)

Inoltre mi ha fatto inserire il codice come se stessi associando il dispositivo in entrambi i telefoni

Per ora ho potuto provare solo questi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve , sono nuovo di qui, non so se sto scrivendo nel posto giusto, a me non e chiaro come si fa a entrare nei messaggi di un altro cell. dopo che faccio tutti i settaggi necessari e infine connetto i due dispositivi mi appare un messaggio dove c'e scritto the trifinite bluetooth hover version 2 , poi c'e scritta la classe e il modello dell'altro cel che voglio attaccare...sareste cosi gentili da spiegare passaggio per passaggio dopo che i 2 tel sono connessi il procedimento per leggere i messaggi ecc.?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, spero che qualcuno possa aiutarmi.

Premetto che ho un N80 e che ho provato a usare FTP_BT per connettermi al motorola (quello piatto) e funziona benissimo e al samsung D500 anche li una Bomba.

Solo avrei bisogno di un programma che mi permetta di accedere alla lista SMS entranti e alla GALLERIA (foto, video, audio) del altro telefono "vittima". Premetto che con FTP_BT riesco a chiamare, inviare sms, ma non riesco a visualizzare gallery e sms.

Ne conoscete uno che una volta avviato prende possesso direttamente dell'altro telefono senza richiedere conferme?

Grazie Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Forse ho trovato un programma interessante....

Se qualcuno vuole sperimentarlo mi sembra valido.. non so il nome ve lo mando tramite e-mail

il file si chiama BTBROWSER b)

di solito sul mulo dovrebbe uscire qualche risultato (bloover esce per esempio)... perchè invece niente??! l b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

scusate sono "nuovo" di qui (le virgolette xk leggo i vostri articoli e scarico i vostri stupendi programmi e temi da quasi sei mesi ormai...) ma volevo chiedere come e dove vengono visualizzati gli sms che bloover prende...perchè a me vengono solo i rapporti!! ciao e complimenti ancora x il sito!! b)

p.s. ho un nokia 6630..

grazie dell'attenzione...

Link to comment
Condividi su altri siti

certo a quanto pare motorola fa proprio cellulari col cul...o ! nn solo carenti di software o lenti, ma pure violabili...

cmq , ierisera test con bloover II attacco a 6310i (incredibile ma l ho trovato!)

diceva che il telefono era violabile ma non è stato in grado di far nulla... grr.. ho provato Bluebug, HeloMoto e BlueSnarf...

magari sarà stato aggiornato di firmware... boh

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo.. ho 1 nokia 5300 e ho scricato blooover2b... ho seguito tuttta la procedura ma attaccando qualunque cell alla fine dell'attacco mi viene una schermata con un lengo messaggio che mi spiega in inglese tutti gli attacchi che uso e mi dice alcuni tel vulnerabili ma di quello che in settings ho impostato per vedere neanche l'ombra... mi potete aiutare?????

grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato 1 altro prog simile a blooover ma molto + semplice... si chiama super bluetooth hack e appena trovi un cell ti connetti e (dipende dai modelli) puoi leggere rubrice,sms e puoi anche controllare schiacciando i tasti del cell... l'unico problema è che la vittima deve accettare la connessione... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy