Jump to content
Nokioteca Forum

Ant88

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia e66

Ant88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. scusate, mi sono letto tutte le 40 e passa pagine di questa discussione..ma nessuno dice con precisione dove trovare il tesoro in costa rica.qualcuno puo postare le coordinate della mappa?grazie..
  2. Ant88

    Comprare O No L'iphone

    Salve, dato che sono un po indeciso se comprare o no l'iPhone, visto il prezzo, mi sembrava opportuno farvi qualche domanda. Volevo sapere se si possono installare i giochi dell'n gage e se esiste sul serio l'emulatore per ps1, se i giochi e i programmi sono reperibili facilmente, se si può connetere tramite wireless a internet e se posso continuare a fare le cose che facevo col mio amato nokia symbyan. grazie in anticipo..
  3. Ant88

    Winxp Mobilev Demo

    ciao, volevo sapere se hai ultimato la versione di win xp per i s60 v2, ho provato la demo che hai postato nel forum e devo dire che molto bella, anche se certi collegamenti come alle immagini, col media player non vanno. vabbe forse e una limitazione della demo, non so....comunque complimenti per il lavoro..
  4. Ant88

    Giochi N-gage: Multyplayer

    io so solamente che fa con asphalt urban gt 1, poi se qualcuno ne sa altri li puo scrivere..
  5. Ant88

    Problema Con Memory Card

    salve a tutti io ho una memory card da 1 gigabyte.per 2 mesi ha funzionato bene, oggi non posso piu vedere foto video e le altre cose salvate su di essa, anche mettendola su computer nel lettore di schede non riesco ad entrare. ho provato a formattarla sia col cel sia col computer ma mi da degli errori e non posso formattare. Se e possibile vorrei riuscire a non perdere il contenuto della memory, se non è possibile vorrei almeno riuttilizzarla senza dover comprerne un altra. per favore rispondete..grazie in anticipo!!
  6. Salve , sono nuovo di qui, non so se sto scrivendo nel posto giusto, a me non e chiaro come si fa a entrare nei messaggi di un altro cell. dopo che faccio tutti i settaggi necessari e infine connetto i due dispositivi mi appare un messaggio dove c'e scritto the trifinite bluetooth hover version 2 , poi c'e scritta la classe e il modello dell'altro cel che voglio attaccare...sareste cosi gentili da spiegare passaggio per passaggio dopo che i 2 tel sono connessi il procedimento per leggere i messaggi ecc.?grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy