Jump to content
Nokioteca Forum

Naval Battle (gameloft) Via.bluetooth


Martyno
 Share

Recommended Posts

slideshow.giftrailer.gif

L'ho scoperto 2 giorni fa e ormai una buona 20ina di amici miei ce l'hanno.

È il classico gioco della battaglia navale, con la possibilità di colpi speciali (siluri, mine magnetiche ec..) e assegnazione di varie medaglie a seconda della tattica/bravura! ;).

Ho scoperto un'incompatibilità tra 6600<->6630 ma non so se funziona tra 6600<->6600.. invece con 6630<->6630 funziona benissimo!! (è un java cmq..teoricamente funziona con tutti i modelli di cellulari che lo supportano, da testare); forse bisogna comprare la versione adatta perchè mi sa differiscono tra s60v1 e s60v2, c'è cmq per tutti i modelli^^

Link:

http://www.gameloft.com/product.php?product=150

b) 6630

274KB

Ovviamente anche in Italiano b).

Modificato da Martyno
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

devi prima accendere il bluethoot e dopo avviare il gioco ed andare su multiplayer e bluethoot...a quel punto umo sceglie partecipa a partita,e l'altro telefono ospita partita...buon divertimento....

io invece avrei una domanda da farvi...quando gioco con qualcuno via bluethoot,basta ke un'altra persona prova ad inviarmi qualcosa via bluethhot ke mi fa errore di connessione e dobbiamo iniziare la partita da capo...non ce 1modo x risolvere?lo fa anke a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo fa spesso anche da me..purtroppo bo, o aspettiamo una versione più nuova del gioco..oppure bo.!!

Per esempio è impossibile a giocarci su un luogo affollato, uno perchè i virus cercano sempre di connetterssi e 2 perchè ci sono quei cretini che cercano di inviarti le foto..

Mah:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy