Jump to content
Nokioteca Forum

Martyno

Utente
  • Contenuti

    131
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Martyno

  1. Martyno

    Da Txt A Sms.... Possibile?

    Il SO Symbian ha un metodo di gestione degli sms tutto suo e complicatissimo..
  2. Lo fa spesso anche da me..purtroppo bo, o aspettiamo una versione più nuova del gioco..oppure bo.!! Per esempio è impossibile a giocarci su un luogo affollato, uno perchè i virus cercano sempre di connetterssi e 2 perchè ci sono quei cretini che cercano di inviarti le foto.. Mah:)
  3. No, non mi hai capito, forse mi sono spiegato male.In quel modo come dici tu sposto i mesaggi dal Tel alla MMC, ok, ma io chiedo se si possono "inglobare" insieme agli altri messaggi gia presenti nella MMC.. capito?
  4. nella stalla..nn è proprio un sito ma diciamo è il magazzino..
  5. A me è leggermente più lento soltanto nell'invio e nella lettura dei messaggi.. ma se lascio chiuso l'app dei messaggi non mi risulta nessun rallentamento del telefono.. Cmq ti consiglio per velocizzare l'invio di non tenere salvati più di 200 messaggi Inviati (anche se io ne tengo 999 non che ci mette le ore), e quelli Ricevuti gestirli in varie Cartelle.. (anche perchè poi tenere 2000 messaggi in un'unica Galleria è pressochè Inutile). Io sono arrivato ora a 14000 e passa, ovviamente gestiti in una decina di cartelle varie.. e non ho nessun rallentamento del telefono..
  6. Martyno

    Cartella My Music

    Quella cartella serve per tenere le playlist. Io avevo fino a poco tempo fa il firmware della Music Edition (6.03.08) e mi trovava le canzoni ovunque le mettessi..
  7. Tutta memory..programmi foto musica video.. tranne i messaggi che io preferisco tenerli all'interno della Memoria del Cell..almeno l'apertura/lettura/invio risultano molto + veloci (sopratutto quando hai tanti messaggi, con la MMC diventa tutto + lento, tanto sul cell occupano pochi KB).
  8. Si può fare? Praticamente sulla MMC ho 100 sms, sulla memoria interna 50. Si possono spostare i 50 messaggi sulla MMC in modo che diventano 150? Esiste qualche programma? Da default non ho trovato soluzione!
  9. Martyno

    Lcg Jukebox

    Non è lo stesso della 2.12!! Dalla 2.13 l'hanno cambiato..
  10. Martyno

    Problema Programmi Video!

    Beh se dici che gli STESSI files si vedono/sentono senza problemi con la memory da 64 credo proprio sia la mmc da 2giga fallata..
  11. Martyno

    Nn Salva Sms Su Mmc

    È successo anche a me, proprio per via che avevo >5000 sms ricevuti e 999 inviati. Ho formattato tutto sia cell che MMC, lasciando unicamente la cartella System/Mail, e poi ha funzionato tutto perfettamente. Ti consiglio di usare un software x salvare i messaggi su file.txt da leggere al computer come mesage store, sms diary e altre cosette simili..!! Ciauz
  12. Martyno

    Tema Vista

    Quel tema "erba" è di bayXsonic.
  13. Martyno

    Programma Sfondo Messaggi

    Per vedere come sono stati scritti, i vari scripts!!! Anche se 1) nn so se è permesso chiederlo qui 2) se sono cryptati o compressi 3) passo la parola a voi:). Cmq ora mi installo quel programma per le mbm..vedremo che posso trovare^^
  14. Martyno

    Sfondo Messaggi

    Cmq dall'N70 in poi lo sfondo dei messaggi è lo stesso dello sfondo del menù.. se è leggibile sul menù sarà leggibile anche sui messaggi no? Chi è quel pazzo che si installa un tema dove neanche il menù si legge?^^
  15. Martyno

    Temi

    Hai selezionato correttamente il modello del tuo cellulare? Esempio, se io (che ho un 6630) scarico un tema dell'N73 mi darà SICURAMENTE errore e li evito.
  16. Non necessariamente. Si RINOMINA .siss (con 2 esseesse) salti la protezione dei files protetti e chi riceve il file NON deve rinominarlo perchè lo riconosce come un file .sis normale è un "bug" presente ancora nelle versiono 9.x symbian.. chissà quando mai lo fixeranno^^ Purtroppo per i .jar il trucchetto (esempio .jarr o .jadd) non funziona e bisogna utilizzare un soft file manager per rinominarli la 2° volta..! Se ho ben capito con X-plore si possono inviare i .sis senza rinominarli?? Se si potessero inviare i .jar senza rinominarli sarebbe la fine del mondo, perchè in questo modo si potrebbero mandare anche ai motosola alle seghemsung dato che non possono rinominare i files.. Cmq esiste un software (InstantMe o InstantSiS, sono identici) che ti permette di inviare i programmi gia installati sul cell, li ricompatta in .sis e li invia (anche per i java, ma ovviamente li rinomina). Ciauz
  17. Martyno

    6630, 3g Si Blocca

    Stesso problema anch'io.. anche se inizialmente nn era comparso. Ora ho la 6.03.40 e non si riconosce + di com'era all'inizio Ciauz
  18. Martyno

    Programma Sfondo Messaggi

    Ci ho guardato ma non ho trovato nulla di particolare x ora.. Se non sbaglio i files .mbm sono più di una sola immagine su un unico file giusto? C'è un modo per "aprirle" correttamente? O per spulciare come sono stati scritti gli .app? Thx..
  19. Martyno

    Programma Sfondo Messaggi

    Ci ho dato un'occhiata stasera, ma non ho trovato nessun file *.mbm o qualche estensione utilizzata come immagine!! (sempre se sia dentro la cartella dell'SMS Editor..) Domani ci guarderò meglio.. se qualcuno intanto avesse una lampadina sopra la testa..
  20. Martyno

    Programma Sfondo Messaggi

    Uhm si potrebbe usare il trucchetto di "replace" dello sfondo, come accade anche per il Player. Bisogna trovare l'indirizzo dell'immagine dello sfondo, quello bianco "a righe blu", poi si copia l'intera App e si incolla sulla Memory, bisogna vedere bene com'è struttutaro l'SMS Editor. Speriamo ci siano sviluppi..
  21. Martyno

    Sfondo Messaggi

    Gia ma il bianco alla fine stufa!! Non esiste un altro metodo??
  22. Difficile.. dato che il GSM si basa sulle celle che cambiano da operatore a operatore e da zona a zona.. Ciauz
  23. Martyno

    Backup Sms

    SMS Diary, ti genera file html ricchi di informazioni riguardo i messaggi lunghezza numero giornaliero ec.. ec.. ec..
  24. Martyno

    Walkietooth V1.10

    Come mai mettendolo in backround si migliorano le prestazioni Bluetooth? Cmq ancora compliments;)
  25. L'avrai aggiunto 2 volte in rubrica.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy