Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Mp3 Buono


italboy
 Share

Recommended Posts

salve vorrei un consiglio,quale lettore mp3 dovrei installare sul mio 6630?mi consigliate uno con cui le canz si sentono bene e magari col volume alto!ho installato mp3 player e tutto sommato è buono anke come volume ma l uniko difetto è ke la canzone nn puo' essere passata avanti ma devi ascoltarla tutta x forza...grazieeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me il migliore è quello della versione Music Edition, è stato scritto benissimo riguardo come gestisce la lista delle canzoni (a mò di iPod) e utilizza il lettore della serie "N".

PowerMp3 invece è utilissimo per sentire ad un volume maggiore usando appunto l'equalizer.

* Si va contro il regolamento se si pubblica la cartella dell'.app del lettore nella versione Music Edition?

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me il migliore è quello della versione Music Edition, è stato scritto benissimo riguardo come gestisce la lista delle canzoni (a mò di iPod) e utilizza il lettore della serie "N".

PowerMp3 invece è utilissimo per sentire ad un volume maggiore usando appunto l'equalizer.

* Si va contro il regolamento se si pubblica la cartella dell'.app del lettore nella versione Music Edition?

senza che posti la cartella io ho il file sis

N90_Music_Player.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti giuro che a me non (anda)va!!

Risolto il mistero.. ho mandato il sis ad un mio amico ed a lui la lista compariva (a me soltanto direttamente il Player).

Probabilmente andava in conflitto con il lettore (pressochè identico) interno del mio Nokia essendo aggiornato Music Edition.

Detto ciò l'ho aggiornato all'ultima versione 6.03.40 (la Music Edition per ora arrivava solo alla 6.03.08) ed ho installato il player dal sis, e posso confermare che non vi sono differenze con il player Music Edition.

Risolto il mistero:D

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho scaricato il player della serieN, ma volevo sapere anche se sono in vendita delle cuffie per ascoltare SOLO la musica, dato che qlle fornite col nokiotto sono fastidiose, troppo lunghe perchè c'è anke il microfono!se ci sono dove posso trovarle, nei centri nokia?grassssie x la risposta!

Modificato da sun_85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy