Jump to content
Nokioteca Forum

Walkietooth


masmil1988
 Share

Recommended Posts

finalmente qlk che ha testato ;)

umh scusate ho sbagliato io.. nel file .zip tt le img hanno un 2 alla fine.. nn devono averlo!

devono essere

red.png

green.png

walkietooth.png

riposto lo zip.. scusate ;)

ki ha già scaricato può anche solo rinominare tutte le .png e tolgono il 2 alla fine del nome! xD

EDIT: fatto il file.zip cn i nomi dei files giusti b)

rinominati i files e ora sembra avviarsi

inizio a farlo funzionare con l'altro mio cell

(yn) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Al primo tentativo dopo aver impostato

l'N70 come server e l'E65 come client

sembra funzionare tutto bene!

Spero mi possa essere utile come interfono

quando vado in moto!

GRAZIE

b)

Buono Buono! ma l'E65 che display ha? cioè quali sn i cell che hanno risoluzione 240*320?

cmq masmil qnd leggerà sarà contento che siamo riusciti a far partire il suo prg anche su symbian 3rd edition! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Buono Buono! ma l'E65 che display ha? cioè quali sn i cell che hanno risoluzione 240*320?
L'E65 ha il Display: 240x320 quanti altri lo hanno non so dirtelo con precisione.
cmq masmil qnd leggerà sarà contento che siamo riusciti a far partire il suo prg anche su symbian 3rd edition! xD

Immagino di si b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a Dok che ha fatto questa translazione a 3rd edition!!!

Un'anticipazione a tutti gli utilizzatori di Walkietooth: ci sono altri 3 programmi in fase di uscita, sui quali ho lavorato da prima dell'estate (a tratti b) ) e che ora sono giunte a termine (tranne una), tra cui Controller sul quale sono state spese parole e parole tempo fa...

Scusate tutti l'assenza dal forum ( b) ) ma tra residenza in campagna e computer andato ho le mie giustificazioni ;)

A risentirci a breve ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione in inglese è già uscita ed è stata già abbondantemente scaricata!!! b)

Semmai fra poco sarà pronta la versione 1.1, che GRAZIE A jack@83 va sensibilmente più veloce!!!!!

Durante la ricezione ora il programma va in background, in modo da favorire la ricezione, e appena il messaggio deve essere riprodotto viene mostrato di nuovo Walkietooth :D

Testato personalmente e va davvero molto più veloce ;)

Posterai anche questa versione quindi? b) Io ho appena provato la versione attuale e lo streaming è davvero lento...

Gotenks

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scarica la release dal sito mshell, installa sul cell ed inserisci il codice 42 per utilizzarlo in modalità FREE. Attenzione xkè l'attivazione funziona tramite invio-ricevimento di SMS - internazionale - quindi ti verrà scalato del credito dal cellulare (personalmente con TIM mi sono stati scalati 30cent).

Gotenks

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
Walkietooth e Symbian 3rd edition!

Con l'aiuto di DAlek, che mi aveva chiesto info su come far partire questo prg sul suo n73, ho trovato un modo, credo, per far partire e far funzionare walkietooth sui cell 3rd edition (è da testare x bene) se potete fatelo..

innanzi tutto dovete installare (mettetelo sulla memory card, E:\) m-shell già signato.. scaricatelo dal sito www.m-shell.net

poi avviatelo, andate su mshell-views-permissions e mettete a tutto yes...

1 volta fatto ciò... ho postato in basso 1 file .zip contenente

walkietooth.m

red.png

green.png

walkietooth.png

tramite un esplora risorse spostate walkietooth.m in E:\documents\mShell

poi create in E:\ la cartella 'wtimg' in modo da avere qst cartella: E:\wtimg\

e spostate dentro la nuova cartella creata le 3 immagini .png...

fatto questo, aprite mShell, e fate partire lo script walkietooth! provate e ditemi se funziona b)

ps: grafica adattata a 240x320, risoluzione dell'n73 e nn so quale altro cell b) ciao ^^

Io ho un N95 e non funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy