Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Luca136


Recommended Posts

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

72194415mf0.jpg

Questo è lo stato attuale del tema...mancano praticamente quasi tutte le icone di terze parti.

Stasera invierò un email ai miei collaudatori b);) che ringrazio anticipatamente ;)

Klouny

Matalo

Dgiac

Romenwen

Foxylady

Monsleo

Loro mi invieranno gli UID delle applicazioni mancanti...e faro io stesso un giretto sul forum a scovare qualche UID

Aggiungerò anche le cartelle speciali

Se avete delle applicazioni che in BlackFX rimangono senza icona personalizzata vi invito a postare l'UID.

Non metterò nessun tema beta di prova disponibile questa volta,visto che con BlackFX beta ha fatto il giro di mezzo mondo senza motivo.

A prestissimo amici miei b)

Ehm,scusa se mi intrometto,io tra questi che hai elencato credo di essere l'unico ad avere il cell ultra hackato avendo persino inserito il .xml per fare comparire 15 Folder Icon,se anche tu sei interessato ad aggiornare i tuoi prossimi temi potresti inserirmi tra i toui tester,sarei molto fiero di esserti d'aiuto,se diversamente non sei interessato non c'è problema,sai dove trovarmi :( i miei complimenti per i tuoi lavori

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm,scusa se mi intrometto,io tra questi che hai elencato credo di essere l'unico ad avere il cell ultra hackato avendo persino inserito il .xml per fare comparire 15 Folder Icon,se anche tu sei interessato ad aggiornare i tuoi prossimi temi potresti inserirmi tra i toui tester,sarei molto fiero di esserti d'aiuto,se diversamente non sei interessato non c'è problema,sai dove trovarmi b) i miei complimenti per i tuoi lavori

ma scherzi?! b) certo che te lo mando il tema ;) non sei tra quelli citati perche ho semplicemente voluto dare in test il tema a chi,qualche tempo fà,si era gentilmente proposto a testare un mio tema al buio ;)

conoscendoti avrai parecchie applicazioni sul tuo cell...bene bene...quindi molti uid :( stasera avrete il tema ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm,scusa se mi intrometto,io tra questi che hai elencato credo di essere l'unico ad avere il cell ultra hackato

E si! Il mio non si può hackare... b) B) :(

visto che per adesso quelli chiari non posso usarli altrimenti si vede il graffio nel display ;)

Ma usi solo temi scuri?

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ma scherzi?! b) certo che te lo mando il tema ;) non sei tra quelli citati perche ho semplicemente voluto dare in test il tema a chi,qualche tempo fà,si era gentilmente proposto a testare un mio tema al buio ;)

conoscendoti avrai parecchie applicazioni sul tuo cell...bene bene...quindi molti uid :( stasera avrete il tema ;)

si,so tutto,non mettevo in dubbio te,l'altra volta avrei partecipato pure io,ma era il periodo in cui ho cambiato il pc ed ero molto incasinato,non che non mi fidassi di te b) grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

72194415mf0.jpg

Questo è lo stato attuale del tema...mancano praticamente quasi tutte le icone di terze parti.

Stasera invierò un email ai miei collaudatori :(;) che ringrazio anticipatamente ;)

Klouny

Matalo

Dgiac

Romenwen

Foxylady

Monsleo

Loro mi invieranno gli UID delle applicazioni mancanti...e faro io stesso un giretto sul forum a scovare qualche UID

Aggiungerò anche le cartelle speciali

Se avete delle applicazioni che in BlackFX rimangono senza icona personalizzata vi invito a postare l'UID.

Non metterò nessun tema beta di prova disponibile questa volta,visto che con BlackFX beta ha fatto il giro di mezzo mondo senza motivo.

A prestissimo amici miei ;)

ciao luca136...se ti interesserebbe avere un altro beta tester per questo tema beh...io sono qui disponibile a provarlo in lungo e in largo dato che il mio n95 8gb e mooolto preparato come applicazioni e non solo,se ti puo fare piacere un aiuto per testarlo io ci sono ok?ciao,buon lavoro e continua cosi che vai forte!!! b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

E se uso handy taskman ce la faccio?

io uso Best TaskMan della smartphoneware.a mio punto di vista,il miglior taskmanager.

apri l'applicazione interessata e lasciandola aperta torni al menù...poi apri best taskman e da opzioni fai "application info"...ti da l'uid (che sono del tipo 0x.....)

se vuoi far prima,sempre con best taskman,fai opzioni poi view poi advance e selezioni installed app...ti fa vedere tutte le app installate e con options poi application info vedi gli uid b)

Modificato da Luca136
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao luca136...se ti interesserebbe avere un altro beta tester per questo tema beh...io sono qui disponibile a provarlo in lungo e in largo dato che il mio n95 8gb e mooolto preparato come applicazioni e non solo,se ti puo fare piacere un aiuto per testarlo io ci sono ok?ciao,buon lavoro e continua cosi che vai forte!!! b)b);)

ti ringrazio enormemente ;) al momento ho gia 6 collaudatori,avrei difficoltà a gestirne di piu...ti terrò in considerazione per i prossimi temi...promesso :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, io su N73 non visualizzo l'icona di Divx Player.

Luca l'ha inserita, ma io non la vedo.

Di conseguenza per favore postate le vostre impressioni relative a quell'icona. Sono io che non la vedo, o magari o installato una versione diversa del programma?

Un salutone!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, io su N73 non visualizzo l'icona di Divx Player.

Luca l'ha inserita, ma io non la vedo.

Di conseguenza per favore postate le vostre impressioni relative a quell'icona. Sono io che non la vedo, o magari o installato una versione diversa del programma?

Un salutone!

b)

io ho la version 0.89 ed è cambiata,potrebbero avere uid diversi le varie versioni

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ricordati di salvare sempre il file icon.xml...

I temi contengono le svg delle icone ma carbide non ha gli uids identificativi...

Se vuoi ti passo il mio .xml però dovrai reinserire le icone manualmente dalla cartella del tema...

E probabilmente qualche uid dovrai reinserirlo a mano in carbide... b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

Brutte notizie b)

avevo il pc lentissimo e ho deciso per un format...ho salvato la cartella con tutti i miei temi per poi reinserirla.

oggi scopro che,ho si il tema e relative icone,ma sono sparite tutte le icone di 3 parti b)

peccato! non vedevo l'ora di provare il nuovo iconpack.........ma sarà solo questione di tempo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy