Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Luca136


Recommended Posts

Deep Black

Ringrazio ancora matalo per la collaborazione,è stato davvero un piacere averlo come tester.

Ciao LUca come ho giò detto ho immediatamente adottato il tuo tema che trovo splendido !! ;)

Mi permetto di chiederti una variante/correzione/miglioramento :lol:

Sono un 43 enne con problemi di presbiopia :) (tranquilli non è grave ma è normale per un uomo della mia età avere difficoltà a mettere a fuoco a breve distanza) :lol:

Noto che la selezione non è immediata ed in particolare quella delle icone dle menu rapido nella pagina iniziale.

Se noti essendo le tue bellissime icone grandi il quadrato che si crea selezionadola avendo uno spessore esiguo non chiarisce immediatante che quella icona è per l'appunto selezionata.

Se la facessi di uno spessore superiore sarebbe meglio ... secondo me :lol:

Ciao e grazie

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao LUca come ho giò detto ho immediatamente adottato il tuo tema che trovo splendido !! :D

Mi permetto di chiederti una variante/correzione/miglioramento :wacko:

Sono un 43 enne con problemi di presbiopia :blink: (tranquilli non è grave ma è normale per un uomo della mia età avere difficoltà a mettere a fuoco a breve distanza) :thumbs:

Noto che la selezione non è immediata ed in particolare quella delle icone dle menu rapido nella pagina iniziale.

Se noti essendo le tue bellissime icone grandi il quadrato che si crea selezionadola avendo uno spessore esiguo non chiarisce immediatante che quella icona è per l'appunto selezionata.

Se la facessi di uno spessore superiore sarebbe meglio ... secondo me :thumbs:

Ciao e grazie

Paolo

Quoto me stesso perchè non ho perso la speranza in una tua risposta. ;)

Probabilmente (lo auguro per te) sei in ferie ... casoma ci risentiamo al tuo rientro.

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

bellissimi tutti i tuoi temi! ma non è che potresti ri-hostare questi due? il link non è più valido!! grazie mille!

sono disponibili sul mio sito QUI

Quoto me stesso perchè non ho perso la speranza in una tua risposta. :)

Probabilmente (lo auguro per te) sei in ferie ... casoma ci risentiamo al tuo rientro.

Paolo

si,ero in vacanza.non posso fare il bordo piu marcato ma se vuoi posso metterci i selettori bianchi al posto di quelli neri.che ne dici?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono riconesso ora dopo una settimana di relax.

cmq ho dei progetti gia fatti con le acidsonic sul pc ma non credo li posterò sul sito...vedrò un po nei prossimi giorni il da farsi

Spero che oltre all'iconpack di acidsonic (che è davvero molto bello), continuerai ad usare anche il tuo che trovo meraviglioso! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si,ero in vacanza.non posso fare il bordo piu marcato ma se vuoi posso metterci i selettori bianchi al posto di quelli neri.che ne dici?

Innazitutto grazie mille per la tua risposta

Io sto usando ancvora il tuo thema che è semplicemnete stupendo !!!!

Nonsaprei se risolviamo facendolo bianchi in quanto come ben sai le icone hanno spesso dei colori chiari e qindi potrebero confofersi ... ma se tu poi farlo ... ti sarei grato!!!

Lo aspetto con piacere non appena vuoi :thumbs:Cià

Paolo

Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy