Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Luca136


Recommended Posts

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve Luca

trovo che i tuoi temi siano stupendi

peccato che il link del download non funziona mi daresti una dritta?

ho controllato e a me funziona tutto,cmq te l'ho messo anche qui Download

Ciao, volevo scaricare il tema Aqua dark ma su quel sito dice che non è più disponibile. Non è che qualcuno lo può riuppare? E' compatibile con l'e65? Grazie mille per le info

Vedo un po se riesco a ritrovarlo io...ma non ti garantisco nulla perche è vecchissimo.

Su E65 và ma ti cambierà poche icone di sistema...lo dovrai usare con le icone standard se vuoi una cosa omogenea

Link to comment
Condividi su altri siti

FP 2.1

Download

Vi chiedo di segnalarmi le icone di programmi mancanti e se la cartella Musica cambia sui N95 8GB

Se volete visitare il mio sito mi farebbe piacere,ho cambiato un po la grafica e volevo qualche vostra impressione :incazzato:

ottimo tema,questo me lo ero perso,ieri non me lo avevi mica detto :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao luca... mi permetti un suggerimento...

ho visto il tuo sito e la cosa che subito mi è saltata agli occhi è la grafica iniziale.. cioè questa:

i178503_Immagine.JPG

hai mai pensato di fare un tema con questo stile,

secondo me nn sarebbe niente male, se ci pensi fammi sapere, mi piacerebbe davvero tanto..:mumble:

Modificato da Gionsky
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao luca... mi permetti un suggerimento...

ho visto il tuo sito e la cosa che subito mi è saltata agli occhi è la grafica iniziale.. cioè questa:

hai mai pensato di fare un tema con questo stile,

secondo me nn sarebbe niente male, se ci pensi fammi sapere, mi piacerebbe davvero tanto..:mumble:

al momento non c'ho pensato...cmq tra breve uscirà un mio tema molto molto colorato...se riesco stasera aggiungo un anteprima veloce.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy