Jump to content
Nokioteca Forum

Info Navigazione Symbian


MagoDiOz
 Share

Recommended Posts

Ho intenzione di cambiare cellulare e volevo sapere se fosse possibile stilare una lista di cellulari nokia sia con symbian 9 che precedenti, per sapere come funzionano come navigatori, visto che devo farne un largo impiego e purtroppo l'n73 che possiedo ora, ha qualche blocco di troppo che non mi permette una navigazione fluida e corretta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sia un consiglio troppo personale da dare. La fluidità di TomTom raggiunta sul 6630 è stata eguagliata da pochi altri apparecchi, ma come si fa a dire ad uno che ha un N73 (che a me piace particolarmente!) di "retrocedere" ad un 6630 ??!!?? Se il TomTom deve essere così importante e perfetto ti direi: prendi un Go 710 o simili. In realtà se avessi io un N73 (e quando vinco al Totocalcio corro a comprarlo) non guarderei in faccia a nessun brand, Nokia Software Updater, NSS, product code, Fenici, Diego e compagnia bella... vorrei subito l'ultimo firmware e TTN 6.020 e DEVE ANDARE BENE per forza, e sommergerei la Nokia di mail. Anche se, in realtà, con il firm 3.0704 ecc. sento molti utenti contenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le ho provate tutte per aggiornare tomtom a 6.020 ma ho ottenuto solo errori su errori, in quanto all'aggiornamento firmware, aspettavo il nuovo ma visto che non ne vuole sapere di uscire proverò a mettere il nobrand domani stesso.

Se riuscissi a trovare un 6630 a poco, non esiterei a comprarlo e tenerlo come secondo cellulare e navigatore, ne ho già avuto uno ed era eccezionale.

Modificato da MagoDiOz
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy