Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65 E Tom Tom 6


sreverbe
 Share

Recommended Posts

purtroppo niente ancora di perfettamente provato. puoi tanto per iniziare valtare il tomtom navigator 6.02 sperando che la patch interessi il tuo cell...

a me, con l'e65 va benissimo, fluido, senza scatti. l'unica cosa è che ci mette una decina di secondi ad avviarsi, ma credo sia dovuto al fatto che ho messo moltissimi pdi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che secondo me non è assolutamente insostenibile lo scatto del tomtom.... Non è troppo fluido, ma si riesce a navigare, questo ci tengo a precisarlo...

Poi, per quanto riguarda altri software, di sicuro ci gira Wayfinder (anche se io non riesco ancora a capire come cavolo si usa, mi sembra complicatissimo....) e route 66 (che a breve, FORSE, riuscirò a provare....)

Credo ci giri anche SMART2go........

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io o il nokia e65 con tom tom navigator 6 comprato e funziona benissimo, nessun ralentamento. quello che in vece critico è proprio alla tom tom, comprato un mese e mezzo fa e il mio software mappe e vecchio 6.010 e uscito il nuovo 6.75 ma costa 59 € quelli si che sono bast.... counque il il mio e 65 non lo campbierei neanche il N95 anche perchè a riguardo il n95 x collegarsi al satelliti passi a traverso l'operatore guardate nelle prove di telefonino.net. ciao

ps avrei invece un problema con pc suit quando metto il cavo usb nel nokia mi entra in conflitto con la connessione BT avete qualche suggerimento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io o il nokia e65 con tom tom navigator 6 comprato e funziona benissimo, nessun ralentamento. quello che in vece critico è proprio alla tom tom, comprato un mese e mezzo fa e il mio software mappe e vecchio 6.010 e uscito il nuovo 6.75 ma costa 59 € quelli si che sono bast.... counque il il mio e 65 non lo campbierei neanche il N95 anche perchè a riguardo il n95 x collegarsi al satelliti passi a traverso l'operatore guardate nelle prove di telefonino.net. ciao

ps avrei invece un problema con pc suit quando metto il cavo usb nel nokia mi entra in conflitto con la connessione BT avete qualche suggerimento?

a è dimenticavo un particolare che sono riuscito a montare virtualradio cosa che davano tutti per non possibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

veramente 6.010 è l'applicativo e 6.75 sono le versioni delle mappe quindi due cose diverse. dovresti vedere tu che mappe hai...

che per collegarsi al satellite passi dall'operatore è una fesseria. in quella prova si parla di un software che attraverso il satellite e l'operatore si ottiene la "navigazione" attraverso un altro software (non mi dilungo)... ovvio che con l'N95, un antenna gps e tomtom l'operatore non centra nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy