Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 6.03.40


firefox
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate..un aiuto rapido. Ho appena install questo firmware no brand..ora sto riconfigurando tutte le impostazioni del cell.. ma nn riesco a trovare quella ke fa visualizzare durante una chiamata la durata. Non so se mi sono spiegato bene. Prima quando telefonavo c era la classica 'nuvoletta' con il nome o numero di ki stavo kiamando e sotto il timer della durata ke avanzava. Inoltre mi usciva anke la durata della kiamata quando mettevo giu la conversazione..ma questo sono riuscito a rimetterlo.

qualcuno mi aiuta?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate..un aiuto rapido. Ho appena install questo firmware no brand..ora sto riconfigurando tutte le impostazioni del cell.. ma nn riesco a trovare quella ke fa visualizzare durante una chiamata la durata. Non so se mi sono spiegato bene. Prima quando telefonavo c era la classica 'nuvoletta' con il nome o numero di ki stavo kiamando e sotto il timer della durata ke avanzava. Inoltre mi usciva anke la durata della kiamata quando mettevo giu la conversazione..ma questo sono riuscito a rimetterlo.

qualcuno mi aiuta?

Registro-Opzioni-impostazioni-Visualizza durata chiamata

Strumenti-impostazioni-info sulla chiamata

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio 6630 e' stato sbrandizzato in un nokia point per 4 volte (4 fw diversi), l'ultimo dietro lauto compenso perche' non esisteva ancora nsu, e secondo quello che ho letto dovrebbe essere a tutti gli effetti no brand, ie del vecchio product code TIM non rimane traccia? Confermate?

In effetti non e' un no brand a tutti gli effetti poiche' NSU mi dice che non vi sono firmware piu' nuovi del mio (6.03.08 no brand), dipendera' dal product code che e' rimasto quello della TIM?

HELP

PS

forse ci vuole NSs?

Modificato da tony6630
Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti non e' un no brand a tutti gli effetti poiche' NSU mi dice che non vi sono firmware piu' nuovi del mio (6.03.08 no brand), dipendera' dal product code che e' rimasto quello della TIM?

HELP

PS

forse ci vuole NSs?

Ho trovato guida ed Nemesiss NSS ho i codici oggi pomeriggio dopo lavoro provo a flashare il cell con NSU, ma cosa succederebbe se la conessione si interrompesse?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per un corretto utilizzo del Forum è necessario che tutti i visitatori e gli iscritti osservino le seguenti regole (elencate in ordine sparso ma tutte di uguale importanza):

* 6 - Non è consentito pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

ATTENZIONE!

Evitate di aprire discussioni o postare messaggi su argomenti illegali come le procedure per sbrandizzare il telefono, cambiare il Product Code, aggiornare con softwares craccati, etc, etc... Ogni discussione tendente a promuovere anche implicitamente tali procedure verr\'e0 imediatamente cancellata senza preavviso e spiegazioni ( artt. n. 2 e 6 del Regolamento della Nokioteca ) e gli autori saranno sottoposti a procedimento di sospensione.

Inoltre evitate anche di fare richieste poco legali in privato allo Staff Nokioteca.

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

So che non dovrei dirlo, ma lo faccio lo stesso aggiornato alla 6.03.40 seguendo la procedura che avevo preannunciato sopra, un po di terrore a causa dell' NSU che dopo la fine dell'aggiornamento non mi diveva che aveva finito, differenze non ne noto abbastanza con la versione .08, anche perche' ho ripristinato tutto immediatamente, la gestione della ram non credo sia cambiata, rimane poca ,secondo me.

SCUSA Dharma!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy