Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Foto Con L' N73


Miki56
 Share

Recommended Posts

Lo immaginavo ragazzi, lo immaginavo..

Ecco la foto di un BRAND TIM con la vers. ancora del 30 - 10 ....

La foto è stata fatta da una ragazza che usa sempre la modalità automatica..

Intanto qui sfocature non c'è nè, come mai?? b)b);):blink:

Niente, devo andare al nokia point....

salinelledipaternn73qp6.th.jpg

ah si? Perchè quella in alto a sinistra cos'è una apparizione mistica tra gli alberi...ma dai domenico..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Skorpio io si..

Ho fatto: 2 volte *#7780# (deep reset)

Ho fatto: 3 volte *#7370# (hard reset)

ho fatto 1 volta anche quella con i tasti ma non ho mai risolto niente per ste di foto sfocate!!

Basta vado a studiare meglio và..

Ci si sente!!!

Scusa un attimo... vedi quella foto sfocata??

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho capito skorpio... cosa intendi :blink:

a parte il deepreset hai mai fatto l'hard reset?Alludo alla combinazione dei tasti *3 verde comprendi...sul 73 pare non funzioni

Skorpio io si..

Ho fatto: 2 volte *#7780# (deep reset)

Ho fatto: 3 volte *#7370# (hard reset)

ho fatto 1 volta anche quella con i tasti ma non ho mai risolto niente per ste di foto sfocate!!

Basta vado a studiare meglio và..

Ci si sente!!!

Scusa un attimo... vedi quella foto sfocata??

L'hard reset non è quello..appunto quello con i tasti..ha vabbè l'hai detto ok

Modificato da skorpio66
Link to comment
Condividi su altri siti

Esagerazione..eh si..ma che hai messo l'inchiostro davanti all'obbiettivo? Vabbè ..settaggi?

Ripeto modalità automatica x non influenzare il risultato della foto,come è ovvio il nuovo aggiornamento non ha minimamente migliorato il risultato. b) ..Volevi una foto in modalità notturna...ed io l'ho fatta..la cosa che mi fa IMBELVIRE è che i sapientoni negli altri forum dicono che questo ultimo firm ha risolto definitivamente il problema del blù... b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

14052007013ge8.th.jpg Completamente al buio Ritratto notturno-assolato-iso alta-comp/esp 0,0 a poco più di 2 metri dall'oggetto..senza modifica. Ciuppy certo facciamo notturne ma impostate a dovere.. b)

certo,certo ma se devo testare il nuovo firm devo vedere prima come si comporta in automatico,poi in manuale.Ricordiampci che in automatico dovrebbe essere il telefono a modificare e scegliere i parametri migliori..non dovremmo farlo noi....in manuale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy