Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Foto Con L' N73


Miki56
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 4,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

credevo che eri tu quello affidabile.... b):blink:b)

si... ma il fatto è che ... dovrei cambiare product code... e siccome già 2 volte mi si è bloccato durante l'aggiornamento ..... sai com'è...

dovrei formattare il pc oppure andare da un amico che ha la box... ma tanto vale aspettare che esca per il mio product code ed aggiornare poi... in tal caso se si dovesse bloccare e facile recuperare il cel.. ma con product code cambiato no però

Link to comment
Condividi su altri siti

si... ma il fatto è che ... dovrei cambiare product code... e siccome già 2 volte mi si è bloccato durante l'aggiornamento ..... sai com'è...

dovrei formattare il pc oppure andare da un amico che ha la box... ma tanto vale aspettare che esca per il mio product code ed aggiornare poi... in tal caso se si dovesse bloccare e facile recuperare il cel.. ma con product code cambiato no però

io oggi ho "Rischiato" infatti x il mio product code non era ancora disponibile...non so neppure cosa ho "messo su" ora dopo aver reinstallato alcune cose rimetto il suo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guardando sta foto di oggi, modalità macro iso basso con l'autoscatto e il flash,

PENSO:

Cazz ci vado a fare al nokia point??

Però quando faccio quelle paesaggio si nota subito la sfocatura ai lati.. che palle ragazzi...

Tenete, almeno guardate ke bella la macro.. Io credo che dopo questa Iulo me devè fà diventare come minimo admin di tutto il server huahuhahahaa

bellissimaaaaaabu7.th.jpg

Ciao :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che tutto il mondo non si scorderà mai i nokia "3310 - 3330"...

Bellissimo, mi ricordo che una volta da piccolo ci giocavo a lanciarlo dal balcone, gli facevo fare le scivole per la via, ci giocavo a calcio... Insomma di tutto...

Alla fine non si rompeva MAI!! e dico MAI!!!

Tornando in tema, circa 5 anni fà se non erro davano anche un "pallone" della nokia insieme ai 3310 e 3330, ricordate??

Beh io quel pallone l'ho dato a mio nipote, oggi ci giocava e mi ha detto:

"Zio, mi fai fare una foto??"

Io spaventato gli ho dato l'n73, ho aperto lo slide della fotocamera e gli ho detto:

"Facciamo la foto al pallone!!!!".

Così, ho impostato la modalità macro iso bassa bianco assolato e autoscatto a 2 secondi e guardate che foto ha fatto.......

nokiazl7.th.jpg

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai scherzavo..le due macro sono belle e precise.La mia opinione è che le sfocature di cui parli il più delle volte è dovuto ad un cattivo gioco di luci,anche se nulla toglie che qualche 73 possa avere il difetto congenito.Adesso per esempio dopo aver aggiornato all'ultima nobrand un problemino ce l'ho io..le foto vengono ne più e ne meno come prima tranne che in modalità paesaggio..perdono in nitidezza e c'è un rumore esagerato...quasi inguardabili,ma ripeto solo in modalità paesaggio!Eppure prima dell'aggiornamento sto problema non c'era difatti sarei tentato da un HARD RESET perchè secondo me è un errore di gestione del software.Magari dopo reinstallo il firm.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai skorpio, io con Solidus ho fatto 1 lunga polemica su tutto questo.. e ci mancava poco che DjHarma e Iulo chiamavano il 112 per tutto quello che ci siamo detti (sempre educatamente e civilmente).

E' inutile, le foto sfocate è solo questione di hardware... Ho visto le foto di Solidus, perchè lui non nè ha mai una sfocata ai lati??

Poi tramite PM ho parlato con charlie, lei addirittura le fà sfocate peggio del mio... Io se vuoi l'hard reset lo faccio, anche se avanti ieri ho aggiornato il FW... Se vuoi puoi anche farlo tu.. Ma guarda che non risolverai niente..

Io non te lo dico per male, ma è possibile che TUTTE le foto PAESAGGIO o RITRATTO che faccio, devono venire sfocate??

Nelle macro, l'obiettivo mette a fuoco la parte centrale e il problema tende a scomparire/non notarsi..

Guarda, questa è una foto con:

Modalità: Ritratto

Iso: Basso

Bilanciamento: Assolato

Autoscatto: 2 secondi

FW: 3.0713.1.0.2 del 05/04/2007

Data & Ora: 15/05/2007 - 12.45 (di fronte l'asilo di mio nipote)

ritrattodm6.th.jpg

Spiegami tu skorpio, le noti le sfocature ai lati no?? b)b);)

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, scusa non ti ho scritto le impostazioni..

Eccole...

Modalità: Panoramica

Iso: Basso

Bianco: Assolato

Autoscatto. 2 secondi...

Solidus tu ti tocchi, non sai quando ti invidio.. Perchè non fai 1 foto ora con il nuovo fw e la posti solidus??

dai dai dai!!

Cmq, fra 10 minuti vi posto delle foto della mia amica lucia (è bona pure) con N73 marcato tim.. se non sono sfocate ai lati mi suicidio...

Link to comment
Condividi su altri siti

If i do the upgrade ... why not ;)

Traduci in italiano??

Skorpio è vero cmq il problema non è grosso... Guarda che noi con L'N73 ci scherziamo ma ricordiamoci che abbiamo un cell da 500 euro nelle mani!! (anche se io l'ho preso 259 euro)...

Perchè non deve essere perfetto?

Perchè proprio la fotocamera che è la cosa più spettacolare del cell? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Traduci in italiano??

Skorpio è vero cmq il problema non è grosso... Guarda che noi con L'N73 ci scherziamo ma ricordiamoci che abbiamo un cell da 500 euro nelle mani!! (anche se io l'ho preso 259 euro)...

Perchè non deve essere perfetto?

Perchè proprio la fotocamera che è la cosa più spettacolare del cell? b)b)

ho tradotto..ancora non ha aggiornato,non sfruguliarlo troppo che intanto ha già cambiato lingua.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy