Jump to content
Nokioteca Forum

Gravity Defied New Edition


masmil1988
 Share

Recommended Posts

credo k tu sia normale....sono io k sn accanito cn qst gioco b) l'avrò completato si e no una ventina di volte e passa b)

cmq nn so se l'avete notato ma la giocabilita mi da l'impressione di essere 1pokissimo diversa.....

cmq bel gioco per davvero....

speriamo k nel prossimo ci siano almeno 200livelli ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io come giocabilità credo di aver notato una leggera differenza solo con la seconda moto (quella che si sblocca per il livello Medium).

I livelli mi sono sembrati più facili e ho impiegato meno tempo a completarlo (può anche darsi sia perchè ormai ho fatto un bel po' di pratica col vecchio).

Comunque confermo che non è una versione ufficiale,

Ci sto giocando ugualmente, anche se come livelli preferivo quelli originali, che mi sembravano più studiati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

I livelli mi sono sembrati più facili e ho impiegato meno tempo a completarlo (può anche darsi sia perchè ormai ho fatto un bel po' di pratica col vecchio).

Comunque confermo che non è una versione ufficiale,

Ci sto giocando ugualmente, anche se come livelli preferivo quelli originali, che mi sembravano più studiati :blink:

Idem con patatem!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi finito anche io e nessun livello mi ha impegnato tanto come era successo per il primo...infatti al vecchio per fare l'ultimo della serie medium e e i finali della serie hard ci ho messo giorni...qua invece bastava solo ripetere 2-3 voltead alcuni pure a livello hard con un solo tentativo li superavo...

sarà davvero l'esperienza fatta con la versione precedente b)

ciau

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy