Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Ciuppy


Recommended Posts

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buonasera a tutti....questo il mio nuovo tema, un grazie come sempre a Jendell, xchè gli rompo con le mie domandine.....e un GRAZIE speciale a nihilum ch eni ha dato la sua wait bar!!!! GRAZIEEEEEEEEE davvero... b) bando alle ciance....beccatevi il tema...

stripestu5.jpg

DOWNLOAD

Modificato da ciuppy
Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti....questo il mio nuovo tema, un grazie come sempre a Jendell, xchè gli rompo con le mie domandine.....e un GRAZIE speciale a nihilum ch eni ha dato la sua wait bar!!!! GRAZIEEEEEEEEE davvero... ;) bando alle ciance....beccatevi il tema...

b)b);) ..........................porc ma non arrivo mai x prima................sembra una vera chicca ............... sempre meglio cara lara .......................ora me lo prendo e lo provo supersubito ;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti....questo il mio nuovo tema, un grazie come sempre a Jendell, xchè gli rompo con le mie domandine.....e un GRAZIE speciale a nihilum ch eni ha dato la sua wait bar!!!! GRAZIEEEEEEEEE davvero... ;) bando alle ciance....beccatevi il tema...

stripestu5.jpg

DOWNLOAD

per caso c'è tra le faccine della nokioteca quella che sviene? oppure quella che sbava??????? ;);)b)b);)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti....questo il mio nuovo tema, un grazie come sempre a Jendell, xchè gli rompo con le mie domandine.....e un GRAZIE speciale a nihilum ch eni ha dato la sua wait bar!!!! GRAZIEEEEEEEEE davvero... b) bando alle ciance....beccatevi il tema..

Bello sia il motivo che il colore :(

Ma devo farti i complimenti soprattutto per quel bellissimo effetto "glass" che dai agli highlights e che personalmente adoro. Brava b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bello sia il motivo che il colore ;)

Ma devo farti i complimenti soprattutto per quel bellissimo effetto "glass" che dai agli highlights e che personalmente adoro. Brava b)

Grazieeee, poi mi fa un piacere vederti qui!!!!...grazie ancora b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti....questo il mio nuovo tema, un grazie come sempre a Jendell, xchè gli rompo con le mie domandine.....e un GRAZIE speciale a nihilum ch eni ha dato la sua wait bar!!!! GRAZIEEEEEEEEE davvero... b) bando alle ciance....beccatevi il tema...

stripestu5.jpg

DOWNLOAD

troppo carinooooo.. mi piacciono i colori ed il resto...ok...crdo prorpio ke lo installerò presto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti....questo il mio nuovo tema, un grazie come sempre a Jendell, xchè gli rompo con le mie domandine.....e un GRAZIE speciale a nihilum ch eni ha dato la sua wait bar!!!! GRAZIEEEEEEEEE davvero... b) bando alle ciance....beccatevi il tema...

stripestu5.jpg

DOWNLOAD

lara ma è bellissimo!!! b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplice, pulito, accattivante..

Questo, nella mia concezione, deve essere un tema, leggibilità massima, e look intrigante...

Sei riuscita nell'intento...

Bravissima...

Ps.: L'immagine è stupenda...

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

Semplice, pulito, accattivante..

Questo, nella mia concezione, deve essere un tema, leggibilità massima, e look intrigante...

Sei riuscita nell'intento...

Bravissima...

Ps.: L'immagine è stupenda...

GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tema a richiesta.....indovinate un pò di chi è la richiesta?? b) ............................ebbene si del CIUPPY!!!..........quindi aspettatevi il peggio... ;) ......cmq io ci ho messo sempre lo stesso impegno, anche se controvoglia( Jendell ne sa qualcosa!.. b) )......Non siate troppo cattivi mi raccomndo!!!....a prestooooooooo.....

blackweavev2kw0.jpg

Download

Link to comment
Condividi su altri siti

Tema a richiesta.....indovinate un pò di chi è la richiesta?? ;) ............................ebbene si del CIUPPY!!!..........quindi aspettatevi il peggio... ;) ......cmq io ci ho messo sempre lo stesso impegno, anche se controvoglia( Jendell ne sa qualcosa!.. ;) )......Non siate troppo cattivi mi raccomndo!!!....a prestooooooooo.....

blackweavev2kw0.jpg

Download

peggio??? ma va la!! nero e giallo!! magnifico! ma è svg lara?? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy