Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Ciuppy


Recommended Posts

Bhè Jendell mi ha insegnato tantissimo(e continua tutt'ora)....so sempre a rompergli le scatole... ;) ma lui è così buono e paziente..... b);) io sono una novellina in confronto a tutti gli altri.....

Tu? E io cosa sono allora? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lara giusto un paio di cose... b)

screenshot0054uk3.jpgscreenshot0059nj1.jpg

Nel primo il pallino giallo, non so se è voluto ma credo dovrebbe essere bianco, cmq (per me) non è rilevante dato che uso l'analogico ;)

Nel secondo screen manca la sfumatura sul selettore, il programma è Handy Taskman.

Ultimissima cosa : la waiting bar col tuo nome... imho un pò troppo personale...

Sì lo so sono antipatico b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Lara giusto un paio di cose... b)

screenshot0054uk3.jpgscreenshot0059nj1.jpg

Nel primo il pallino giallo, non so se è voluto ma credo dovrebbe essere bianco, cmq (per me) non è rilevante dato che uso l'analogico ;)

Nel secondo screen manca la sfumatura sul selettore, il programma è Handy Taskman.

Ultimissima cosa : la waiting bar col tuo nome... imho un pò troppo personale...

Sì lo so sono antipatico :(

Ma che antipatico.......si giusto il pallino mi è passato....dunque x la barra sfumata non so come fare....xchè io l'ho provato solo x n73... b) .....e x la barra...........si so un pò megalomane...scuasa ma a me piace così!!! ;);)

questo è il link con il pallino corretto.....

Download

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che antipatico.......si giusto il pallino mi è passato....dunque x la barra sfumata non so come fare....xchè io l'ho provato solo x n73... b) .....e x la barra...........si so un pò megalomane...scuasa ma a me piace così!!! :(;)

questo è il link con il pallino corretto.....

Download

Megalomane ;);)

Tranqui niente scuse se ti piace così è un altro discorso, io da "esterno" ho valutato un possibile bug, che cmq non pregiudica l'utilizzo del tema b)

Grazie per la correzione al volo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

No no, non fermatela al massimo datele una Gatorade :(

Complimenti b)

;)

è che (putroppo) passo troppo poco qui da lei.... e mi ritrovo ogni volta con 2566897320000000 temi da installare.... ma sono d'accodo con te.... un gatorade la giorno e continuiamo così b)

Lara sei diventata davvero molto brava ;)

Sommo maestro? Qui ogni tanto si scopre che uno è maestro di un altro... ;) Ma alla fine chi è che fa temi da più tempo?

chi fa temi da più tempo?????

beh.... i più "anziani" come anni di temi alle spalle sono 4, p@sco, babi, niimai, Ivanov.... io li seguo anche quando facevano temi per 2nd edition del vecchio forum.... un po di anni fa ;)

poi sommi maestri non ci sono.... è non è giusto fare una lista dei più bravi perche di sicuro scontenterei qualcuno... dato che in nokioteca abbiamo la fortuna di avere iscritti i migliori in circolazione!!!!!!! ;)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

carinooooooooo....mi piaceeeeee

Grazie carissimo!!!!

@Viper: il mio commento riguardo al "sommo" non era certo x sminuire o x fare una classifica, siccome, come già detto, a Jenedell devo moltissimo!!!! b) ..........non me ne vogliano gli altri.... b) ........

Link to comment
Condividi su altri siti

Rieccomi qua con una versione rivisitata del ShineFlow......ho preso in considerazione l'idea suggeritsa da Rugge, cioè con le barre.....e quindi questo è quello che ne è uscito fuori, spero sia di vostro gradimento....

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi è stata una giornata prouittiva.....infatti rieccomi con la versione black ma mi spiace x il mio amico Katsumoto questa è con barre.....(tanto se ti piace poi ci si sente :( )..........

............................vabbè che ho mia madre ma arrivo in ritardo ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....................un nero da paura b)b) poi io amo le barre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vivi felice tanto kat trova sempre qualcosa che non gli piace e che si dovrebbe cambiare ...................ah ah ah ;);):o sei tremendamente braaaaaaava ;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

............................vabbè che ho mia madre ma arrivo in ritardo ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....................un nero da paura ;);) poi io amo le barre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vivi felice tanto kat trova sempre qualcosa che non gli piace e che si dovrebbe cambiare ...................ah ah ah ;););) sei tremendamente braaaaaaava ;);):(

........ ;););) Grazie amica!!!......... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy