Jump to content
Nokioteca Forum

Dizionario Italiano


no_name89
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
per chiunque sarebbe utilissimo....voglio dire, mica si sanno tutte le parole. Certo che, se si riuscisse ad importare un database di quelli da cd-rom sarebbe una bella cosa.....basterebbe un semplice file con parole e significati e un minimo di box di ricerca....

Il dizionario di italiano l'ho completato da circa due settimane sto aspettando la SIAE.

Contiene circa più 90.000 lemmi. E' velocissimo e funziona su tutti i symbian.

DS

Link to comment
Condividi su altri siti

b) scusami...ma non ho capito cosa stai aspettando... b)

che cos'e la SIAE? ;);)

ciauz ;)

Sto aspettando autorizzazione dalla SIAE l'ente italiana per i diritti d'autore. Visto che ho fatto delle query dal web per crare il db per la mia applicazione non sò se il materiale lo posso diffondere. oppure ogni singola descrizione è protetta da diritti. Non sapendo come funziona.... mi tengo ancora per me il Vocablolario ad uso personale.

DS

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece credo k sia molto utile un dizionario di italiano...molte volte capita di ritrovare 1parola di cui nn si conosce il significato,e il dizionario sarebbe perfetto....

dato l'analfabetismo dilagante un dizionario di italiano sarebbe una manna nei cellulari, anzi lo metterei come obbligatorio ed incancellabile!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Crea almeno una versione trial, tanto per provarlo b)b):D

A quanto pare niente non si può ne distribuire ne mettere in commercio.

Non avevo capito come funzionava il diritto d'autore.

Comunque a questo punto se avete un posto dove prendere un dizionario non protetto da diritti vi prego di segnalrmelo, così finalmente potro distriuirlo gratis.

Grazie

DS

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto pare niente non si può ne distribuire ne mettere in commercio.

Non avevo capito come funzionava il diritto d'autore.

Comunque a questo punto se avete un posto dove prendere un dizionario non protetto da diritti vi prego di segnalrmelo, così finalmente potro distriuirlo gratis.

Grazie

DS

se non è difficile spiegaci come fare per inserire il izionario, cosi ognuno si fa il suo.

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto pare niente non si può ne distribuire ne mettere in commercio.

Non avevo capito come funzionava il diritto d'autore.

Comunque a questo punto se avete un posto dove prendere un dizionario non protetto da diritti vi prego di segnalrmelo, così finalmente potro distriuirlo gratis.

Grazie

DS

non lo puoi mettere qui sul forum in maniera che ognuno se lo prende?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy