Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Kaimauro


Recommended Posts

  • Risposte 251
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b) Tema interista????

b) Non ci avevo proprio pensato....

Ho scelto il blu perchè è il colore dei led nella tastiera dell'N70...

Per par conditio se faccio il blu poi servono almeno il rosso e il bianco ... ;)

stavo già testando una versione verde e una gialla (anche le icone sono tutte verdi o tutte gialle, ma non sono sicuro di cambiare colore a tutte oppure usare più colori)

cmq grazie per i commenti :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tema interista????

Non ci avevo proprio pensato....

Ho scelto il blu perchè è il colore dei led nella tastiera dell'N70...

Per par conditio se faccio il blu poi servono almeno il rosso e il bianco ...

stavo già testando una versione verde e una gialla (anche le icone sono tutte verdi o tutte gialle, ma non sono sicuro di cambiare colore a tutte oppure usare più colori)

cmq grazie per i commenti

Io l'ho detto solo per chi nn vuole un tema nero-blu....però a me piace...e avevo cpt che l'avevi messo per i colori della tastiera....cmq bravo continua così! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

bellissimi i temi, per fortuna hai un n70 come me!!!dopo tutti quelli che hai fatto purtroppo ho ancora il coraggio di darti un'idea e chiederti di farne uno con le immagini di quei funghi allucinanti tipo, di solito du sfondo nero in colori che sembrano dei neon. tipo quelli che si vedono nei rave... grazie

Modificato da babazula
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie b)

per i bugs su Spiderman,

Il testo bianco su sfondo bianco è del tema, l'ho risolto ma dovrei cambiare il file nella galleria

(stessa cosa capitata anche per Rise and fall)

Il fatto che non si leggano gli asterischi quando riavii è dovuto al gdr e ai caratteri usati per farlo

non so come intervenire su questo ;)

:Pb)b):D

sai che di quest'altro bug del carattere non mi ero accorto?

sms ne scrivo pochini....

appena ho un pò di tempo lo rifaccio con un'altro carattere al posto del verdana

cmq nel rar che ho messo su nokioteca ci sono tutti i ttf, nel caso qualcuno volesse cimentarsi

ciao kaimauro...

hai corretto quiesti bug di cui parlavamo qualke giorno fa????

nel caso potresti postare il tema corretto????

graaaaazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho corretto il tema (ora è nero su bianco)

il gdr no perchè Easy gdr creater mi funziona male...

all'improvviso si chiude da solo e ti fa perdere tutto b)

Per questo aspettavo ad aggiornare...

Se lo volete ne ho anche un altro pronto su spiderman, postai degli screen nel topic delle personalizzazioni...

ma secondo me quello che ho già postato è più bello ;)

Ho quasi terminato Neon, sperando che Carbide non distrugga tutto di nuovo ;)

@babazula, in questo tema i funghi come sfondo ci stanno a pennello b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho corretto il tema (ora è nero su bianco)

il gdr no perchè Easy gdr creater mi funziona male...

all'improvviso si chiude da solo e ti fa perdere tutto b)

Per questo aspettavo ad aggiornare...

capisco...quindi ora il download che c'è è la versione aggiornata nero su bianco???

a me il tema di spiderman quando selezione i messaggi non mi fa vedere ke sono selezionati...anke a voi?come posso risolvere?

per il resto è 1 tema davvero "STUPENDO"....

si anke a me da lo stesso problema...

quando si fa la selezione di + messaggi non compare la classica V a sinistra di quelli selezionati ma rimane semplicemente la bustina....

sono sicuro ke il buon kaimauro saprà darci 1a mano anke xke il tema merita tutto!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma lo sapete che ho appena scoperto una nuova funzione dell'N70?

MAI neanche pensato che esistesse sta cosa b)

Il bello è che non ho idea di cosa sia quel segno di spunta....

cmq cercherò di porre rimedio, questione di principio b)

capisco...quindi ora il download che c'è è la versione aggiornata nero su bianco???

no, non ancora b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao kaimuro! Complimenti per i temi, davvero belli...

Posso solo farti un apunto sull'ultimo (simpson blue), è fatto molto bene solo ho notato hai laciato il colore del testo (sms per intenderci) nero e quindi non molto leggibile... Forse se lo facevi giallo come il Simpson black sarebbe stato un pò più leggibile... Cmq per il resto davvero complimenti, sono davvero ben fatti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao kaimuro! Complimenti per i temi, davvero belli...

Posso solo farti un apunto sull'ultimo (simpson blue), è fatto molto bene solo ho notato hai laciato il colore del testo (sms per intenderci) nero e quindi non molto leggibile... Forse se lo facevi giallo come il Simpson black sarebbe stato un pò più leggibile... Cmq per il resto davvero complimenti, sono davvero ben fatti!

non è leggibile su sfondo azzurrino chiaro una scritta nera? vabbè b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non è leggibile su sfondo azzurrino chiaro una scritta nera? vabbè b)

b) Infatti non è che ho lasciato il nero, ho proprio voluto mettere il nero.

mi sembra che a destra si legga molto meglio che a sinistra

immagine2xn9.png

Ancora grazie per i complimenti ;), mi fa molto piacere che i temi siano apprezzati :D

Per le modifiche al tema su Spiderman penso non sia proprio previsto di cambiare colore a quel segnetto di spunta... fatemi sapere se in qualche tema è diverso dagli altri.

( ;) ieri ho visto il film.... ;) )

Sono riuscito a fare degli screen decenti del prossimo tema

immagine1cu4.png

... versione blu

Modificato da kaimauro
Link to comment
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora postato perchè lo sto completando e testando...

Era una preview b)

ho capito, bhe speriamo faccia presto e lo condivida. gia che ci sono vi faccio una domanda, ho provato a cercare ma nn ho trovato molto. per fare i temi ci vuole theme studio, giusto? (o quale altro programma?) ho provatoo ad usarlo ma ho la versione in inglese, esiste in italiano?dove lo posso trovare? e c'è una guida che mi insegna ad usarlo? ora i temi me li faccio sul sito own skin ma nn escono belli come questi!!! grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy