Jump to content
Nokioteca Forum

Download Assistente Vocale Nokia E65


alexim
 Share

Recommended Posts

Io l'avevo scaricato ed installato, ma nn me lo propone come scelta...

Ciauzzzz

Io me lo ritrovo in : Menu/Ufficio/lett.msgg

Ciao

Dimenticavo di dire che una volta scaricata la Silvietta bisogna andare in: Menu/Strumenti/TTS e da li cambiare la voce (Silvia) e la lingua (Italiana) se non già impostata.....

RiCiao

Modificato da Grattachecca
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
ecco il link.

Io l'ha scaricata, installata e va che è un piacere....

QUA

b)

Sì,è il sito da cui l'ho preso anche io. Purtroppo non me lo installa..... C'è per caso una procedura da seguire? Io lancio il file da Pc con la Nokia Suite e l'installazione dopo un po' si interrompe. Bah, mi rimane solo da provare l'installazione su memory card appena mi arriva.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho notato una cosa...

Il pcsuite che installi dal cd non funziona mai bene, non si capisce perché, ma non funziona mai bene. Se hai utilizzato quello, ti consiglio di scaricarlo dal sito direttamente.

Fai così:

SCARICALO

INSTALLALO

RIAVVIA

Aspetta dopo il riavvio che lui apra una figura per il collegamento.

Collega il nokia col cavo USB e aspetta senza toccar niente e verifica che ti faccia installare un patch per il collegamento sul telefono stesso.

Vedrai che non avrai nessun problema di installazione ! !

Provare per credere ! ! ! ! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho notato una cosa...

Il pcsuite che installi dal cd non funziona mai bene, non si capisce perché, ma non funziona mai bene. Se hai utilizzato quello, ti consiglio di scaricarlo dal sito direttamente.

Fai così:

SCARICALO

INSTALLALO

RIAVVIA

Aspetta dopo il riavvio che lui apra una figura per il collegamento.

Collega il nokia col cavo USB e aspetta senza toccar niente e verifica che ti faccia installare un patch per il collegamento sul telefono stesso.

Vedrai che non avrai nessun problema di installazione ! !

Provare per credere ! ! ! ! b)

Guarda, ho installato la versione scaricata dal sito della Nokia, perché non c'era nessun cd nella confezione. La patch di Nokia Suite si è messa in automatco (si chiama MMSSync?), ma non funziona lo stesso. Premetto che altre applicazioni vengono installate correttamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Io me lo ritrovo in : Menu/Ufficio/lett.msgg

Ciao

Dimenticavo di dire che una volta scaricata la Silvietta bisogna andare in: Menu/Strumenti/TTS e da li cambiare la voce (Silvia) e la lingua (Italiana) se non già impostata.....

RiCiao

Anch'io scaricata, installata (si vede in gestione applicazioni "Silvia - italiano installata") ma se vado in TTS non vedo altra scelta che English....help me please!!! b)

Modificato da sweetway
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io scaricata, installata (si vede in gestione applicazioni "Silvia - italiano installata") ma se vado in TTS non vedo altra scelta che English....help me please!!! b)

Me le faccio e me le rispondo occorre scaricare anche il file "Language package for Italian (129.0 KB) " io credevo fosse la lingua (che è già installata...) b) ora va , ha qualche flessione non proprio italica ma va...!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io scaricata, installata (si vede in gestione applicazioni "Silvia - italiano installata") ma se vado in TTS non vedo altra scelta che English....help me please!!! b)

rieccoci: grazie a voi ho scaricato e c'è silvia, impostata da TTS.........ma non si aggancia, ovvero mi parla sempre martin.....che devo fare???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho seguito tutte le vostre istruzioni e tutto funziona a meraviglia:

1- scaricare e installare Language package for Italian (129.0 KB)

2- scaricare ed installare Voice package Silvia for Italian (1657.0 KB)

3- andare in MENU/STRUMENTI/TTS e modificare i parametri Lingua e Voce in Italiano e Silvia

Il gioco è fatto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy